Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 27 gennaio 2015

Carnevale 2015 con La Truccheria

Buongiorno!!!!
Oggi voglio condividere con voi un comunicato che ci è arrivato da parte de La Truccheria. Il tema è il Carnevale, con eventi e sconti ;)


ARTISTIC CARNIVAL

Libera la tua voglia di colore e dai sfogo alla tua fantasia, per il Carnevale 2015 La Truccheria e Make Up For Ever ti propongono tante iniziative artistiche!

 
Lecture di Carnevale
Impara tutti i segreti del make up partecipando al nostro workshop dedicato al Carnevale.
Lunedì 9 febbraio dalle 10 alle 13 presso la nostra Academy due make up artist del team de La Truccheria ti insegneranno a realizzare 2 look perfetti per la tua festa in maschera.
Come partecipare?
Chiama La Truccheria allo 051 229171 per prenotare il tuo posto. Affrettati, sono limitati!
La partecipazione alla Lecture è gratuita con una spesa minima di € 40,00 in prodotti artistici o effetti speciali Make Up For Ever.
Sconto speciale
Vuoi divertirti a realizzare il trucco personalmente? Dal 9 al 21 febbraio in Truccheria troverai tutti i prodotti artistici e gli effetti speciali scontati del 20%!
Potrai scegliere tra un vasto assortimento di glitter, strass, colori acquerellabili, pigmenti fluorescenti e ciglia finte per la creazione di una maschera perfetta.
Servizi su misura
Se invece preferisci affidarti alle mani esperte delle nostre make up artist prenota subito uno dei servizi esclusivi di Carnevale. Scegli tra il Trucco Maschera o il Trucco Effetti Speciali, l’effetto WOW è garantito.
...e per i più piccoli, sedute di Trucco Bimbi per completare il loro travestimento!

Che la festa abbia inizio!

Parteciperete??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...