Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 25 ottobre 2014

REVIEW Vichy Dermablend Fondotinta Liquido

Buon sabato bellezze!

Oggi parliamo del fondotinta liquido Dermablend di Vichy che sto utilizzando ormai da un pò di mesi.

DERMABLEND
Fondotinta correttore fluido 16h.
Copertura elevata. Sensazione pelle nuda. Effetto mat.

Tollerabilità dermatologica
Testato su pelle sensibile
Senza parabeni
Ipoallergenico
Non comodogeno
Senza profumo
Idratazione 24h
SPF 35

Indicazioni: colorito non uniforme, occhiaie, rossori diffusi

All'applicazione: In una consistenza morbida capace di fluidificarsi a contatto con la pelle, i pigmenti coprenti possono essere introdotti in una concentrazione del 25%, due volte in più rispetto ad un fondotinta classico, senza ispessire o appesantire la formula. Questa risulta quindi perfettamente malleabile, si stende molto facilmente, consente una sfumatura di colore ottimale. Assicura una copertura perfetta delle imperfezioni cutanee, senza accumuli localizzati o effetto maschera.

Risultati: Immediatamente le irregolarità della pelle sono perfettamente coperte, senza demarcazione, senza ispessimento. Il colorito è uniforme, luminoso. Assicura morbidezza e comfort alla pelle. Fino a 16H.

Disponibile in 5 tonalità. Non utilizzare sopra una ferita non cicatrizzata.

30 ml di prodotto. Made in France, scadenza 12 mesi

Io l'acquistato in farmacia, la colorazione è 15 Opal, la tonalità più chiara.

Ecco gli ingredienti:

Che dire, è un ottimo fondotinta! La coprenza è davvero pazzesca, in alcuni casi lo applico anche senza correttore, e la durata pure!
Avevo paura facesse effetto mascherone, ma invece mi sono dovuta ricredere; rimane naturale sul viso e basta davvero poco prodotto.
Sono stata un giorno intero (letteralmente) truccata per la toccata e fuga a Londra qualche settimana fa ed era quasi intatto (ho riapplicato solo una volta la cipria opacizzante); e comunque non avevo la pelle che cadeva a pezzi XD Inoltre non unge la pelle e la mantiene bella opaca

Lo applico solitamente con la spugnetta e talvolta se ho particolari imperfezioni che con il correttore non riesco a coprire, ne utilizzo pochissimo proprio come correttore.


Ecco l'effetto sul viso (senza correttore)
A sinistra il prima a destra il dopo
 

Se siete alla ricerca di un fondotinta bello coprente che non faccia effetto mascherone io ve lo consiglio assolutamente! 
Il prezzo se non ricordo male è sui 20/25 euro.

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...