Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 24 ottobre 2014

La Truccheria: "Backstage Pass" by MUFE

Buon venerdì!

Condivido con voi un comunicato stampa ricevuto da parte de La Truccheria in occasione del lancio della collezione Backstage Pass, vediamola insieme!

Per festeggiare la fi ne del 2014 La Truccheria propone ai suoi clienti la collezione Backstage Pass by Make Up For Ever: 4 cofanetti d’ispirazione
professionale in edizione limitata perfetti come regalo o per creare un total look
per le feste. Entra nel mondo del backstage con i cofanetti Make Up For Ever, tutta l’essenza del brand in un unico scrigno.

Disponibili dal 10 novembre.


La collezione Backstage Pass è un omaggio agli anni ‘80, il decennio in cui nacque Make Up For Ever. Il marchio è fiorito in questa atmosfera inebriante di libertà creativa che ha spinto gli artisti a realizzare le creazioni più straordinarie – tutto faceva scena, bastava che fosse visivamente teatrale. “Sono cresciuta e mi sono fatta le ossa in questa cultura, che ha plasmato i miei gusti. Non era solo uno stile, era una filosofia guidata dall’ eccentricità. Gli stilisti, i truccatori, i musicisti, i coreografi - tutte queste persone, estremamente fantasiose, competevano tra loro per creare gli spettacoli più incredibili. Mi hanno fatto venire voglia di creare strumenti di trucco efficaci, per soddisfare tanto il mio bisogno di creatività quanto quello delle altre persone. Fu anche il fondamento di uno dei leitmotiv del marchio: ‘Mastery unleashes creativity’.
Da Make Up For Ever c’è uno stretto legame tra creatività, tecnica, prodotti e formazione. Questa è l’idea da cui è nata questa collezione: festaiola e all’avanguardia, combina i must have del marchio in cofanetti dal look e dallo stile professionale” Backstage Pass: Il meglio di Make Up For Ever
Per la prima volta MAKE UP FOR EVER ha creato una collezione Holiday che riunisce tutti i suoi prodotti iconici in tre cofanetti da trucco e un set di pennelli, tutti con un look ultra professionale. Beauty Kit, Studio Case, Make Up Station e Brush Set sono un’allusione al mondo di Dany Sanz, un assortimento dei must have del brand per far scoprire - o riscoprire – a tutti, i prodotti


On Stage: 80s Glamour
Dai capelli e dal trucco sorprendenti, con uno smoking nero di paillettes dipinto sul corpo, il volto della collezione Backstage Pass colpisce con una posa da diva in perfetto stile anni ‘80. Glam, sfacciata, creativa - tutta l’audacia giocosa di una donna che ama trasformare il suo sguardo attraverso la perfetta padronanza di strumenti e tecniche di trucco. “Ho deciso di creare un make up winged”, spiega Dany.
“E’ una tecnica di trucco base che aiuta a correggere e migliorare la palpebra.
E’ un look che si adatta a tutti, non importa quale sia la forma dell’occhio, l’età o lo stile, perché maschera le piccole imperfezioni. L’ho reso un po’ meno convenzionale con un tratto di eyeliner per inquadrare gli occhi, e anche attraverso la scelta dei colori - ho combinato il pesca, il bianco metallico e il malva - una tonalità vivace che piace alle donne di tutto il mondo.”


Cult Makeup Tools
MAKE UP FOR EVER ha selezionato i suoi migliori strumenti di backstage per Beauty Kit, Studio Case, Make Up Station e per Brush Set.


STUDIO CASE
          
Questo cofanetto ricalca lo stile dei classici cofanetti di trucco professionali (rivestimento nero, angoli e piastra in alluminio con logo impresso e specchietto interno).
Contiene 12 ombretti in miniatura scelti tra i 210 colori della nuova collezione
Artist Shadow. Dany ha accuratamente selezionato un trio di ombretti in ogni armonia (naturale, smoky, acceso and chic) e ha aggiunto un pennello professionale n°228.
Gli ombretti sono adagiati su un vassoio estraibile sapientemente progettato per poter riporre nello spazio sottostante rossetti, mascara, matite e altri prodotti preferiti.


MAKE UP STATION

Tutta l’essenza del brand racchiusa in un cofanetto! 30 prodotti iconici in formato integrale, esposti su tre livelli per adattarsi comodamente a
questo eccezionale scrigno di trucco professionale, per dare sfogo alla creatività e inventare infiniti look. Un oggetto unico che racchiude l’essenza del brand!
Contiene prodotti dedicati al viso: HD Primer, HD Pressed Powder, e HD Blush, così come Mist & Fix e Aqua Seal tanto amati dai professionisti. Per gli occhi: un vassoio di 12 ombretti Artist Shadow, il nuovissimo Graphic Liner, 2 Aqua Eyes, una Star Powder, glitter e un mascara Smoky Extravagant, più un paio di ciglia finte naturali. Per labbra perfettamente disegnate, un Rouge Artist e un rossetto Aqua Rouge accompagnati dalle loro fidate assistenti, Aqua Lips.
Un cofanetto professionale significa strumenti professionali, infatti il set comprende anche 2 pennelli - uno per il viso e uno per gli occhi.


BEAUTY KIT

Un magnifico cofanetto nero con chiusura magnetica e con all’interno un grande
specchio con impresso il logo Make Up For Ever.
Contiene 6 dei best-seller del marchio, 5 mini size e 1 full size: 1 HD Primer, 1 HD powder, 1 matita occhi Aqua Eyes, 1 mascara Smoky Extravagant, 1 matita Aqua Lip e 1 rossetto Rouge Artist Intense.
Il regalo perfetto per chi desidera scoprire MAKE UP FOR EVER.


BRUSH SET

La forma compatta di questa affascinante pochette piatta con zip, rifinita con il
logo ultra-cool con la bocca, scivola facilmente in borsa così che i pennelli professionali possono essere portati ovunque. La loro composizione 100% in fibra sintetica è il risultato della ricerca tecnologica progettata per
migliorare le prestazioni. Questo set comprende due pennelli da fondotinta e due pennelli per gli occhi della nuova gamma Make Up For Ever, creati su misura in formato da viaggio (13 centimetri invece di 17) in esclusiva per questa
collezione.



Cosa ne pensate? Li trovo perfetti come regali!

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...