Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 29 ottobre 2014

REVIEW smalto Gris Eternel Infallible Nail by L'Oréal Paris


Buongiorno girls!!!!
Oggi vi propongo un'altra review. Questa volta parliamo di smalti e in particolare della linea Infallible Nail di L'Oréal Paris.

 
Siccome volevo un colore abbastanza neutro ho deciso di acquistare la colorazione 002 Gris Eternel, un bel tortora.
E' Made in France, ha una durata di 24 mesi dall'apertura e ogni flacone contiene 5 ml di prodotto.
Come potete vedere dalla foto sotto, i due flaconcini si staccano dalla base nera e diventano due smalti normali.


L'applicazione è molto semplice:
-applicate una base coat
- fate 2 passate di smalto
- attendete 1 minuti e poi passate sopra lo smalto il trasparente, che è il top coat che garantisce una durata estrema, nonché dona una sorta di effetto gel alle unghie.
 
Questo smalto promette una durata di 12 giorni. Io l'ho provato, e devo dire che siamo molto vicini a questa promessa. Il mio è durato 10 giorni. Inoltre è davvero molto lucido e brillante.
Unica pecca che ho trovato è stata nell'applicazione; il colore non si stendeva in modo uniforme e fluido, ma l'ho trovato un attimo troppo denso.
A parte ciò, ve lo consiglio perché dura davvero tanto ;)
 
Ecco la foto dell'applicazione:
 


Anche voi li avete provati??

Baci

Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...