Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 30 ottobre 2014

REVIEW Nuxe Sun Créme Délicieuse Visage


Bonjour!!!
Oggi finalmente vi scrivo la review riguardo uno dei prodotti Nuxe Sun che avevamo ricevuto quest'estate. Il post relativo ai vari prodotti lo trovate QUI
 
In particolare vi parlo della Crème Délicieuse Visage haute Protection, crema viso ad alta protezione, ai fiori d'acqua e del sole.


E' Made in France, ha una durata di 9 mesi dall'apertura e il tubetto contiene 50 ml di prodotto.
Ha un SPF 30 e protegge dai raggi UVA e UVB, oltre che dal fotoinvecchiamento precoce. Garantisce un'abbronzatura naturale e lenisce e idrata la pelle.
E' fotostabile, senza alcol, senza parabeni e non comedogenico.


Ecco gli ingredienti:

Io ho avuto modo di provarla soprattutto sul decolté e sulle spalle quelle poche volte che mi sono trovata a dovermi esporre al sole (non amo abbronzarmi) e devo dire che ha fatto il suo lavoro in modo eccellente. Non mi sono scottata minimamente nonostante abbia la pelle bianchissima.
Inoltre il profumo è molto delicato e buono. La crema si assorbe subito e non unge.
 
In modo più marcato l'hanno provata i miei genitori quando sono andati al mare e anche loro si sono trovati benissimo. Sul viso la crema non si percepisce nemmeno e garantisce un'ottima protezione dal sole.

In conclusione lo trovo un prodotto ottimo e quindi ve lo consiglio!!!!

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...