Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 13 ottobre 2014

REVIEW Baby Lips Electro Berry Bomb


Buongiorno!!!!!
Oggi voglio parlarvi di uno dei nuovi BabyLips di Maybelline New York, che fa parte della linea Electro.
La particolarità principale di questi nuovi balsamo labbra è il packaging molto rock style, infatti si presentano in nero, con cappuccio trasparente e la scritta che richiama il colore del prodotto, nel mio caso il viola.


Il prodotto ha una durata di 24 mesi dall'apertura ed è Made in France.
L'inci è questo:

 
Io ho acquistato il colore Berry Bomb, un bellissimo viola che sulle labbra lascia un leggero colorito lilla. Il profumo è tutti frutti, è ottimo e non crea fastidio perché non è forte e duraturo.


Questo balsamo labbra promette fino a 8 ore di idratazione, ma dal mio punto di vista arriva a 3 massimo 4 ore. E' sì molto morbido e si stende benissimo, ma non è corposo, quindi richiede ripetute applicazione durante la giornata.
Per chi ha labbra particolarmente secche non lo consiglio perché non so quanto possa dare beneficio.
Lo trovo un prodotto adatto per le mezze stagioni e l'estate, ma non per l'inverso quando le labbra hanno bisogno di un'idratazione maggiore.

Oltre alla mia variante ne potete trovare altre 5:
- Pink Shock
- Fierce n Tangy
- Oh! Orange!
- Minty Sheer
- Strike a Rose

Io lo avevo trovato all'Esselunga, ma lo potete trovare anche all'Iper e nella maggior parte delle profumerie.


E voi li avete provati? Vi piacciono?

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...