Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 8 ottobre 2014

Makeup Haul: Essence, Sleek, Pupa


Buongiorno a tutte!!!
Oggi voglio mostrarvi gli ultimi acquisti che ho fatto in ambito make up ;)


Essence della collezione legata agli EMA Rock Out!
- Top coat glow in the dark con stelline
- Blush 01 Global Icon



Pupa: della collezione Paris Experience ho preso la matita multiplay n. 65, un bell'ottanio.
Della collezione Matt ho preso il mascara Vamp! n. 403 e l'ombretto in crema bordeaux n. 500


In occasione della toccata e fuga a Londra dello scorso weekend, in aeroporto ho preso questa palette di 3 Blush della Sleek. E' la n. 369 Pink Lemonade.



E questo è tutto. Vi piacciono??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...