Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 16 ottobre 2014

Halloween con LUSH


Buongiorno bellezze!!!
Come state passando la settimana??
La festa di Halloween si fa sempre più vicina e per questo ho deciso di mostrarvi alcuni prodotti "a tema" creati da LUSH. Sono tutti in edizione limitata!!
Vediamoli insieme ;)



FAIRY RING  Sapone

100% senza olio di palma, con funghi shitake per stimolare la circolazione e mirra per una sensuale magia Un sapone per rimettersi in contatto natura, fatto con funghi shitake freschi e al 100% senza olio di palma. La sua fragranza di gelsomino, ylang ylang e vetiver ti trasporterà in un mondo di gioia mistica, tra giardini incantati e creature magiche. I funghi shitake sono pieni di elementi nutritivi e vengono usati anche per stimolare la circolazione e per eliminare i batteri.

FUROSHIKI Zucca

Vuoi fare un regalo originale? Scegli i prodotti che vuoi regalare e impacchettali con il Furoshiki. All'interno troverai una piccola guida alle pieghe classiche, lasciando però spazio alla fantasia se vuoi annodarli a modo tuo (dopo lo puoi anche indossare tra i capelli, al collo, in vita o legato sulla borsa). 
Il Furoshiki volpina misura 30cm x 30cm ed è prodotto riciclando le nostre bottiglie trasparenti. 


LORD OF MISRULE Bomba da bagno

Intriganti frizzii e scandalosi zuccherini rossi scoppiettano tra inediti profumi di vaniglia e pepe nero. Ispirata ai rituali irriverenti della Festa dei Folli, antenata del moderno capodanno, questa scandalosa bomba da bagno ha un misterioso profumo dolce di sandalo e vaniglia equosolidale, mitigato dalle note speziate di patchouli e pepe nero. Si spoglia frizzando della sua innocente veste verde per svelare un cuore rosso e passionale di zuccherini scoppiettanti per feste scatenate.



NORTHERN LIGHTS Bomba da bagno

La bomba scintillante per ricreare il fascino di una notte artica nel tepore della tua vasca da bagno. Una fuga rilassante da tenere sempre a portata di vasca. Si scioglie frizzando per rivelare piano piano un cuore vorticoso verde e blu, luminoso come un’aurora boreale tempestata di stelle al profumo sensuale di gelsomino e ylang ylang.
Come si usa: immergetevi nell’acqua insieme a lei e godete del suo profumato frizzio.


SPARKLER Bomba da bagno

Sensuali profumi di rose in un bagno scintillante come un falò di gioia al chiaro di luna.  Con il profumo sensuale di Regina di Rose, un bagno caldo e scoppiettante, gioioso come un falò al chiaro di luna. Immergiti con questa bomba frizzante piena brillantini cangianti, chiudi gli occhi e senti la magia delle rose accarezzarti la pelle e sussurrarti al cuore.
Come si usa: immergetevi nell’acqua insieme a lei e godete del suo profumato frizzio.


SPARKLI PUMPKIN Spumante da bagno

Una schiuma dolce-speziata con brillantini d’oro per scaldarsi e scintillare nelle notti buie.  Scalda le tue notti con questo bagno di schiuma dolce-speziata pieno di brillantini d’oro. Con le note dolci di ylang ylang e fiore d’arancio per arroventare l’animo, più un pizzico di ginepro e cannella per scaldare il corpo. Ma ricordati di uscire dall’acqua prima di mezzanotte!
Come si usa: sbriciolatelo intero nella vasca mentre scende l’acqua e ammirate il formarsi di montagne di profumata schiuma.


WIZARD Spumante da bagno

Una pozione magica per un bagno di schiuma cangiante contro il logorio invernale.  Manda via la stanchezza ed esorcizza lo stress con questa pozione magica per un bagno di schiuma cangiante. Ogni segno di logoramento verrà annientato con l’allegria degli zuccherini scoppiettanti, il mandarino lenirà il tuo animo e la coppia finocchio-ginepro ti purificherà da tutte le conseguenze dei tuoi eccessi. Fanne scorta per le feste - è un’edizione limitata solo per Halloween! 
Come si usa:
sbriciolatelo intero nella vasca mentre scende l’acqua e ammirate il formarsi di montagne di profumata schiuma.



WIZARDS HAT Regalo

Tre bagni incantati in una scatola che si trasforma in cappello magico una volta vuota. Favoloso! Se stai cercando un sacco di magia per questo Halloween, non fare il babbano: non fartelo scappare! Per gli amanti di Halloween e delle stregonerie varie, un regalo pieno di prodotti da bagno per trasformare la tua vasca in un calderone traboccante di magia e confusione. Come si capisce dal nome, la confezione è pensata per essere riutilizzata come cappello da mago. All’interno trovi le istruzioni per trasformarla e un cordino per iniziare a lanciare i tuoi incantesimi.
Contiene: Stella Stellina coccola da bagno 40g
Sparkler bomba da bagno 100g
Wizard spumante da bagno 100g




E questi sono tutti i prodotti che potete trovare nei negozi LUSH. Non sono uno più bello dell'altro??

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...