Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 16 ottobre 2014

Halloween con gli auricolari LolaChat!

Buonasera bellezze!

Restiamo sempre in tema di Halloween parlando degli auricolari LolaChat! Vediamo insieme il comunicato stampa!

SPAVENTOSAMENTE BELLI! 
 

LolaChat presenta Fulmine e Rock, gli auricolari per cellulari e musica only for girls da indossare la notte di Halloween... e non solo!

 

HALLOWEEN 2014 – Che vi vogliate imbarcare in una spedizione di "Dolcetto o Scherzetto" o dobbiate partecipare a una festa in maschera, fate in modo che il vostro costume di Halloween sia spaventosamente perfetto! Attenzione ai dettagli: trucco accurato e accessori in tema dovranno essere coordinati con il costume scelto.

Da LolaChat un'idea in più per arricchire il vostro outfit di Halloween: gli auricolari per musica e cellulare only for girls a forma di teschietto! C'è Fulmine, uno dei personaggi LolaChat più amati, il teschietto blu per ragazze ribelli e grintose che non rinunciano mai a un tocco sexy. E poi c'è Rock, il teschietto black and white per ragazze senza mezze misure che affrontano la vita a testa alta.

Indecisa su quale auricolare LolaChat sfoggiare la notte di Halloween? Sul LolaChat.com trovi un vero e proprio assistente personale che, tramite un divertente test della personalità ti aiuterà la decidere qual è l’auricolare che più si sposa alla tua personalità. Oltre a Fulmine e Rock, fanno parte della collezione LolaChat anche Rosina, la gufetta fuxia dedicata alle ragazze glamour sempre alla ricerca di nuove ispirazioni, Teddy, l’orsacchiotto coccolone per ragazze romantiche che vogliono costruire un futuro rose e fiori e Visky, il simpatico uccellino verde per ragazze solari che amano la natura.
 


Gli auricolari LolaChat sono acquistabili nelle librerie Coop, nelle librerie Elledici e oline su www.lolachat.com, Amazon.it  e nel Facebook Store LolaChat al prezzo di 14.95 euro.

 


Cosa ne dite?? Io li trovo carinissimi!

Bacio, Francy 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...