Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 22 settembre 2014

REVIEW Spugne Calypso Body Emotion parte 2

Buon inizio settimana bellezze!

Ecco la mia review delle spugne Calypso Body Emotion di Spontex ricevute qualche mese fa!

Io ho avuto modo di provare la Natural Love e la Natural Gommage; vediamole nel dettaglio.

Sono dermatologicamente testate, non testate su animale.
Prodotte in UE.

Natural Love

Un soffice cuore rosa in cellulosa biodegradabile arricchita con lino. Morbida e delicata sulla pelle, è realizzata con una porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma e garantire un miglior risciacquo.
Come dice la descrizione è molto morbida e molto confortevole sulla pelle e la cosa che ho notato maggiormente è che il risciacquo del bagnoschiuma è molto veloce. La forma a cuore è simpatica così come il colore; dopo qualche settimana però la parte centrale della spugna si è tagliata a metà, ma è comunque utilizzabile.

Consigliata!

Natural Gommage
Realizzata in morbida cellulosa arricchita con micro particelle esfolianti, Calypso Gommage rimuove dolcemente le impurità e le cellule morte che soffocano la pelle, rendendola più fine e morbida e preparandola all'applicazione di creme e trattamenti di bellezza.
 
Anche questa spugna devo dire che mi è piaciuta molto, nonostante i granuli esfolianti l'ho trovata delicata, senza creare arrossamenti o irritazione alla pelle; il "bordo" esterno è liscio rispetto al resto che è formato da piccoli alveoli.
Consigliata!

Vi lascio la recensione di Sindi 

Ecco il sito Spontex

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...