Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 23 settembre 2014

La Truccheria: inaugurazione Boutique Make Up For Ever


Buongiorno bellezze!!!
Giovedì 18 settembre a Bologna è stata inaugurata la Boutique Make Up For Ever presso La Truccheria. Noi purtroppo non siamo potute andare, ma ci è stato mandato il comunicato dell'evento e alcune foto della serata.
Le condividiamo subito con voi ;)

La Truccheria ha inaugurato la nuova Boutique in perfetto stile internazionale Make Up For Ever
 
Giovedì 18 settembre 2014 La Truccheria di Bologna, unica Boutique esclusiva Make Up For Ever in Italia e sede dell’Academy, ha accolto amici e clienti nella storica sede di via Galliera completamente rinnovata.
 
Madrine d’eccezione della serata Simona Sventura e Ape Regina Drag Queen che con la loro pungente simpatia hanno accolto calorosamente i nostri ospiti offrendo loro un sontuoso aperitivo allestito sotto il portico davanti alla Boutique.
Nel corso dell’evento più di 300 persone tra amici, clienti, blogger, fotografi e giornalisti hanno affollato La Truccheria vestita a festa per l’occasione.
 
Un mimo, un giocoliere e un trampoliere si sono esibiti in mezzo al pubblico e hanno reso la serata vivace ed entusiasmante. Un modello e due modelle con body e face painting sono stati esposti in Boutique come opere d’arte viventi, a sottolineare il DNA artistico di Make Up For Ever e sono subito diventati i soggetti preferiti di tutte le foto.


Nessuno ha saputo resistere all’ampia gamma di prodotti Make Up For Ever esposti: tante signore si sono lasciate affascinare e guidare nella scelta della nuance perfetta dalle nostre make up artist.
I nuovi ombretti Artist Shadow, presenti in tutte le 210 nuances, sono stati le star indiscusse della serata e la possibilità di poter creare la propria palette di colori personalizzata è stata una delle attrazioni della serata.
Un evento fantastico ricco di emozione, divertimento e arte per festeggiare insieme 20 anni di successi.

Qualcuna di voi era presente??
Fatemi sapere ;)
 
Baci
 
Sindi ^^
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...