Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 8 settembre 2014

CND FOLKLORE DAY

Buonasera bellezze!

Condivido con voi un comunicato stampa da parte di CND riguardo un evento che si terrà a fine Settembre, vediamo!

CND™ MODERN FOLKLORE DAY
Venerdì 26 Settembre 2014

VENERDI’ 26 Settembre 2014 scopri la nuova esclusiva collezione di smalti VINYLUX™, CND™ Modern Folklore Collection in tutti i principali Saloni CND d’Italia. Dopo il successo della prima edizione, Ladybird house per il marchio CND vi invita ad un nuovo appuntamento di moda e bellezza per presentare la nuova collezione di smalti CND™ per l’autunno/inverno 2014: la VINYLUX™ MODERN FOLKLORE COLLECTION.
Tutte beauty addicted sono invitate a scoprire tra un cocktail e un consiglio beauty le nuance che saranno protagoniste dell’autunno/inverno 2014 e le ultime novità in fatto di smalti. Una manicure curata e glam è ormai considerata un fashion detail perfetto per completare qualsiasi outfit e rendere unico ed inimitabile ogni look. Questo autunno/inverno le unghie si trasformano in veri e propri gioielli. Impreziosite da raffinate e ricamate nail art in cui si incontrano i ricchi colori della CNDModern Folklore Collection. Sei nuove nuance ricche e preziose che renderanno sontuosa la vostra bellezza: CND™ Locket Love, un color oro prezioso; CND™ Fine Vermilion, un color bronzo aranciato; CND™ Rose Brocade, un intenso rosso; CND™ Crimson Sash, un color rame metallizzato; CND™ Plum Paisley, un viola scuro e CND™ Indigo Frock, un blu indigo.
VINYLUX™, il rivoluzionario smalto che tutte le donne stavano aspettando!
Dagli inventori di CND™Shellac™, il primo smalto settimanale che garantisce oltre sette giorni di glamour e perfezione ! Eletto miglior prodotto innovativo del 2013 ai Nails Readers Choice Awards, il premio assegnato dai migliori professionisti al mondo, a poco più di un anno dal suo lancio, ha conquistato migliaia di mani. Oltre 76 colori moda e esclusive seasonal collection!

Venerdì 26 Settembre dalle 17.00 alle 19.00 vi aspettiamo per scoprire la VINYLUX™ MODERN FOLKLORE COLLECTION: sei colori di tendenza che indosseremo tutta la prossima stagione.

Le vostre mani saranno lussuose, romantiche…. Regali!
Trova tutti i saloni aderenti su www.smaltosettimanale.it


Lo trovo molto interessante!
Voi andrete??

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...