Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 1 agosto 2014

T-shirt Super Mario nei negozi OVS

Buon venerdì a tutti,
allora, oggi per quanti è l'ultimo giorno di lavoro prima delle ferie?

Ieri abbiamo ricevuto un comunicato stampa riguardo la collaborazione tra Nintendo e OVS.
Di cosa si tratta?? Vediamolo insieme ;)


SUPER MARIO invade i negozi OVS

A partire da fine luglio, in alcuni negozi OVS, potrai infatti trovare delle bellissime T-shirt raffiguranti il famoso eroe del Regno dei Funghi. Recati nell’area “ragazzi” e scegli quella che ti piace di più.
Le T-shirt di Super Mario sono disponibili in diversi stili, per soddisfare i gusti di ognuno (la disponibilità dei diversi modelli varia in base al negozio).
 
 
Anche il prezzo è un gioco: le trovi a partire da 12.99€!
Se sei interessato ad accaparrarti una di queste splendide magliette affrettati perché il numero è limitato!
Per la lista completa dei negozi OVS in cui puoi trovare le T-shirt, clicca qui 
 
 
Nintendo
Nintendo Co., Ltd di Kyoto è il leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi Nintendo produce e commercializza hardware e software per i suoi sistemi Wii U™ e Wii™, per Nintendo 3DS™ e 2DS e per le console della linea Nintendo DS™. Dal 1983 Nintendo ha venduto più di 4,2 miliardi di videogiochi e più di 670 milioni di unità hardware in tutto il mondo, inclusa sia l'attuale generazione Wii U, Wii, Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL™, Nintendo 2DS™, Nintendo DS, Nintendo DSi™ e Nintendo DSi XL™, sia i più datati Game Boy™, Game Boy Advance™, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato indiscusse icone come Mario™, Donkey Kong™ e Metroid™ e lanciato serie del calibro di Zelda™ e Pokémon™. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall'inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Grossostheim (Germania) è attiva, invece, dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa.

Cosa ne pensate?? Le acquisterete??

Baci

Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...