Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 28 luglio 2014

REVIEW Hydreane BB Cream by La Roche-Posay

Buon lunedì!!!!

Oggi iniziamo la giornata con una bella review. Vi parlo infatti della BB cream de La Roche-Posay.


Si chiama Hydreane BB cream ed è una crema uniformante adatta per le pelli sensibili.
Il flacone è da 40 ml, ha una durata di 12 mesi dall'apertura ed è Made in France.
Io ho acquistato la colorazione Light. In tutto le tonalità disponibili sono 2.

 
Che dire di questo prodotto. Come dicono le indicazioni di utilizzo è una crema base trucco o crema da giorno più che una BB cream come intendiamo noi.
Dal mio punto di vista infatti non copre nulla, quindi o si ha una pelle cosiddetta "di porcellana" o non vale la pena acquistarla. Io poi ho una pelle mista con rossori ecc, quindi addio.
La consistenza è molto liquida, infatti sul viso è obbligo applicare la cipria sopra sennò la pelle risulta lucida e unta da subito.
Ora cercherò di finirla in qualche modo (magari nella stagione fredda può andare meglio come crema idratante), ma sicuramente non la comprerò più.
Vi lascio due swatches fatti sulla mano:


Come vedete poi non si stende nemmeno benissimo.
Per me, per come è la mia pelle ovviamente,  è un prodotto bocciato.

Voi l'avete provata??
Attendo i vostri commenti in merito.

Baci

Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...