Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 17 giugno 2014

In edicola con Starbene per 3 settimane


Buonasera donne!!!!
Piccola parentesi dai post musicali di questo periodo per segnalarvi 3 uscite in edicola molto interessanti.
Parliamo della rivista Starbene!!
 
Dal 17 giugno, con l'uscita n. 11 della rivista potrete trovare la LEOCREMA CREMA CORPO.
Starbene ti fa provare la Crema Corpo perfetta per iniziare bene la tua estate. L’Olio di Argan, ricco di Vitamine e Omega 3, assicura alla pelle un’eccezionale idratazione e una sorprendente setosità e morbidezza. La sua profumazione ti avvolge in una seducente e inebriante carezza.


Dal 24 giugno, col n. 12 della rivista, potete trovare VITALCARE SHAMPOO
Starbene ti fa provare lo Shampoo Rinforzante Luxury Argan. È l’ideale per detergere e idratare i capelli secchi e danneggiati, grazie alle proprietà dell’Olio di Argan. I risultati ti conquisteranno: capelli setosi e una brillantezza seducente.


Dall'1 luglio, col n. 13 della rivista, potete trovare la SPECCHIASOL CREMA VISO
Con Starbene il tuo viso scoprirà una ricetta davvero speciale per conservare il suo capitale di bellezza: il Trattamento Notte della linea Verattiva di Specchiasol. Nella sua formulazione sono presenti nutrienti di elevatissima qualità, ideali per favorire il fisiologico equilibrio dell’epidermide nelle ore del riposo. È questo il momento in cui il metabolismo cellulare si rivela particolarmente attivo: ecco perché al suo risveglio, la pelle avrà un aspetto più luminoso, compatto ed elastico!
 

Segnatevi le date sul calendario!!! ;)

Baci

Sindi ^^

2 commenti:

  1. oggi sono riuscita a prendere la prima rivista ma l'ho dovuta prenotare con lo sciacallaggio che c'è dalle mie parti :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...