Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 16 giugno 2014

South Park Festival @ Tampere 06.06.14

Buonasera bellezze!

Come anticipato nei prossimi post parleremo un pò di musica!

Oggi iniziamo con la prima parte del South Park Festival tenutosi il 6 e 7 Giugno a Tampere al parco Eteläpuisto, a cui hanno partecipato alcune tra le più importanti band rock finlandesi ed internazionali.

Il festival era suddiviso in due palchi, il Main Stage, palco principale, e il Tent.

I concerti sono iniziati alle ore 16 con i Dreamtale presso il Tent, mentre noi ed Ingrid eravamo già appostate in prima fila al Main Stage per assistere al concerto dei Santa Cruz, che non vedevamo l'ora di rivedere dopo averli conosciuti l'anno scorso al Kukkaisrock sempre a Tampere.

Alle 16.45 hanno fatto il loro ingresso sul palco proprio mentre iniziava a diluviare; hanno suonato alcune delle canzoni dell'album Screaming for Adrenaline e l'ultimo singolo uscito lo scorso Marzo "We Are The Ones to Fall" che dal vivo è davvero favoloso!
Che dire, non hanno smentito le nostre aspettative, dal vivo hanno una carica pazzesca che il pubblico percepisce immediatamente; Johnny, il chitarrista, è persino sceso dal palco suonando la chitarra ed andando tra la gente nonostante la pioggia!
Anche Archie verso la fine è sceso passando da una parte all'altra della prima fila cantando sotto l'acqua.
Sono dei ragazzi molto validi...vi consigliamo di tenerli d'occhio!!! ;)

Ecco la scaletta:
- Intro
- Relentless Renegadess
- Let's Get The Party Started
- Anthem for the Young 'n' Restless
- Nothing Compares to You
- Screaming for Adrenaline
- Let me
- We are The Ones to Fall
- Aiming High


Qui le foto!

Dopo i Santa Cruz sul Main Stage hanno suonato gli Sparzanza band hard rock svedese che non abbiamo visto perchè eravamo a mangiare.

Dopo di loro sono saliti sul palco i Sonata Arctica, finlandesi, anche loro davvero bravi!

Ultima band della giornata sono stati gli americani Skid Row, che hanno suonato principalmente le canzoni dei primi due album, tra cui Youth Gone Wild, 18 & Life, Monkey Business e I Remember You. 


Nel tardo pomeriggio abbiamo poi beccato Archie al mini palchetto dove, oltre alle esibizioni di Burlesque, facevano anche il festival quiz. In pratica gli spettatori dovevano indovinare delle canzoni, per un totale di 10, attraverso alcuni accordi di chitarra. E' stato in quel momento che siamo riuscite ad avvicinarci, abbiamo fatto foto e autografi e gli abbiamo consegnato la bandiera italiana ;)


Nonostante il mega acquazzone caduto all'inizio, il tempo poi ha retto per tutta la giornata e quindi abbiamo potuto goderci al meglio ogni esibizione.
Nel prossimo post vi parleremo del Day 2 di questo fantastico Festival!!!

Baci

Francy & Sindi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...