Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 15 aprile 2014

Marionnaud 4Skin Program

Buongiorno!

Oggi condivido con voi un nuovo comunicato Marionnaud riguardo un nuovo progetto!
Vediamo!



Marionnaud nasce in Francia negli anni ’70 da un’idea rivoluzionaria: offrire un luogo dove la bellezza possa essere alla portata di tutti. Dagli anni ’90 la catena di Profumerie, leader di mercato in Francia, continua la sua espansione in tutta Europa fino ad arrivare nel 2005 a far parte del più grande gruppo al mondo di distribuzione di prodotti di bellezza e benessere, A.S Watson Group che la rende leader nel settore della Profumeria selettiva. Ad oggi Marionnaud è presente in 11 Paesi in Europa con oltre 1.231 negozi, in Italia  è presente con 124 punti vendita nei quali la Cliente è sempre al centro dell’attenzione e il servizio è personalizzato sulle sue esigenze. Marionnaud, riconosciuta per l’expertise e l’alto livello di consulenza nell’ambito dello skincare, da Marzo a Luglio 2014 lancia un Progetto unico e innovativo:

Marionnaud 4Skin Program
4 mesi dedicati a 4 temi fondamentali per la cura e la bellezza delle pelle (occhi-corpo-viso-solari)

Il Progetto, supportato e approvato dall’Associazione Donne Dermatologhe Italia, nasce dall’esigenza di enfatizzare i punti di forza di Marionnaud e differenziarsi dalla concorrenza. Accompagnare la Cliente in un percorso di bellezza completo, con l’obiettivo di proporre un programma tematico esclusivo costruito sulla logica delle 4 Fasi:
4 Mesi, 4 Fasi, 4 Soluzioni per la pelle
Marionnaud 4Skin Program è un nuovo percorso che coniuga 3 elementi per offrire un’esperienza unica al cliente: la figura professionale della Skincare Specialist, esperta nella consulenza di trattamenti cosmetici, strumenti diagnostici all’avanguardia e la collaborazione con alcuni dei brand più prestigiosi nel campo del trattamento: Laboratoires Filorga, IOMA e Estelle&Thild sono infatti distribuiti da Marionnaud in esclusiva per il canale Profumeria in Italia.
Il Programma Marionnaud 4Skin Program offre alla Cliente la possibilità di essere guidata nei 4 Mesi e nelle 4 Fasi attraverso un percorso personalizzato ed esclusivo che le permette di prendersi cura della propria pelle a 360 gradi, dal viso al contorno occhi, dal corpo fino alla protezione solare.

FASE 1 OCCHI, dal 21 Marzo al 20 Aprile
Il Programma Marionnaud 4Skin Program mette a disposizione delle Clienti i più efficaci rimedi contro rughe, borse e occhiaie e offre consigli per uno sguardo più fresco e luminoso.

FASE 2 CORPO, dal 21 Aprile al 18 Maggio
Per contrastare gli inestetismi della cellulite ed avere una pelle più tonica ed elastica, il Programma Marionnaud 4Skin Program offre la possibilità di rimodellare il proprio corpo.

FASE 3 VISO, dal 19 Maggio al 15 Giugno 
Il Programma Marionnaud 4Skin Program si prende cura della pelle del viso grazie a tecnologie all’avanguardia per la misurazione della salute della pelle e trova il trattamento più efficace per ogni Cliente, per attenuare i segni del tempo e della stanchezza.

FASE 4 SOLARI, dal 16 Giugno al 27 Luglio 
Questo mese il Programma Marionnaud 4Skin Program si dedica all’abbronzatura e alla protezione delle pelle in estate. 




FASE 1 OCCHI, dal 21 Marzo al 20 Aprile
CONTRASTIAMO LE RUGHE DEGLI OCCHI

Il contorno occhi è la zona più delicata del viso e rispecchia molte volte lo stato di salute dell’organismo. Marionnaud mette a disposizione delle sue Clienti le più qualificate Skincare Specialist che illustrano, in modo personalizzato, i più efficaci rimedi contro rughe, borse e occhiaie e offrono consigli per avere in breve tempo uno sguardo più fresco e luminoso. Presso le Profumerie Marionnaud la Cliente può effettuare uno skin test e un test rughe gratuiti e sulla base dei risultati ottenuti avere la soluzione perfetta ed esclusiva per il suo problema.  


Ecco il sito dedicato al programma 4skinprogram

Cosa ne pensate??

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...