Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 15 aprile 2014

Acquisti e Omaggi @ COSMOPROF 2014

Buonasera bellezze!

In questo post vogliamo mostrarvi gli omaggi e gli acquisti fatti al Cosmoprof di quest'anno!

FRANCY:

Gli unici prodotti acquistati sono questi comprati allo stand BB Cream Italia


Milani Color Statement Lipstick n.40 Cabaret Blend

Ho avuto modo di provarlo già un paio di volte e devo dire che mi piace molto! Si stende facilmente e la durata è molto buona.

Spazzola Dessata Mini Viola-Fuxia


Da La Truccheria avevo intenzione di prendere un rossetto Aqua Rouge, ma purtroppo la colorazione che volevo era terminata :(


SINDI:

Foto generale:



Palette MUA Undress Me Too acquistata per la mia amica Cle!!!


Spazzola Dessata mini da viaggio *__*


Rossetto Milani 40 Cabaret Blend uguale a quello di Francy.
Questi 3 prodotti li ho acquistati allo stand Bbcreamitalia!!!


Rossetto Make Up Forever n. 46 acquistato presso la Truccheria ( dopo quasi 2 ore di fila XD)
Da loro ho acquistato anche la matita labbra n. 42.

Nella prima foto si vedono anche 2 estencions: una bianca e una nera.

  
Omaggi:


Natura Siberica Light Day Cream, Volumizing & Nourishing Shampoo, Extra Firming Hand Cream
Coiffance Elixir per capelli



Cataloghi:



E questo è tutto!
Fateci sapere cosa ne pensate!

Baci
Francy & Sindi

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...