Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 15 gennaio 2014

NEW IN: Ash & Jeffrey Campbell shoes

Good Morning!!!!
Come aveva già anticipato Francy l'altro ieri, sabato siamo andate a Milano per fare un giro nei negozi in occasione dei saldi e...abbiamo comprato un paio di scarpe per uno.
Ora ve le mostriamo ;)

SINDI


ASH modello Blondie Bis Black. Sono in pelle nera ricoperte da tantissime borchie. Hanno la zeppa interna e sono davvero comodissime. E' il secondo paio di Ash che compro, sono troppo belle.
Poi si adattano bene o male a tutto, non sono né eccessivamente sportive né eleganti. Un bel mix diciamo. Tra le borchiette alcune hanno la forma di teschio.



FRANCY





Io ho acquistato i Coltrane Boots di Jeffrey Campbell, che avevo addocchiato qualche tempo fa sul web; non pensavo di trovarle qui in Italia!
Hanno due aperture ai lati per creare l'effetto cutout e due fibbie argento in contrasto con il grigio/nero; il "tacco" è di circa 5 cm, mentre il "plateau" di 3 cm. Quando le ho provate in negozio sono rimasta colpita da quanto sono leggere e comode!

E questi sono stati i nostri "grandi" acquisti del periodo.
Cosa ne pensate??

Baci

Sindi & Francy

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...