Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 14 gennaio 2014

Review Kiko Shine Lust Lip Tint #12


Buongiorno a tutti!!!!
Avete iniziato bene la settimana??
Oggi voglio parlarvi della nuova tinta per labbra Kiko, che ho comprato qualche settimana fa e che ho avuto modo di provare un po' di volte.
Si chiama Shine Lust Lip Tint e quella che ho preso io è la numero 12.


Contiene 4,3 ml di prodotto e ha una durata di 12 mesi. Il packaging è metallico effetto specchio e il colore corrispondente è riportato sul basso. Made in Italy.
Il colore è un nude molto marcato, ma che va bene su diversi tipi di make up. Non è troppo pesante.


L'applicazione è molto semplice e già dalla prima passata il colore è molto intenso. Se si vogliono fare 2 passate vi consiglio di aspettare che asciughi.
La consistenza la definirei un misto tra gel e gloss, non vi so dire. In ogni caso non secca minimamente le labbra e questo è un mega vantaggio!!
Ma parliamo della durata. Diciamo che, bene o male, se non si mangia può durare sulle labbra anche 4 ore in modo impeccabile. Però se anche solo si beve ho notato che un po' di colore rimane sul bicchiere. Non tende a sbavare.
Solo una volta, e mi chiedo ancora perché, dopo circa 2 ore dall'applicazione ho notato sulle labbra dei grumi più scuri...magari non l'avrò applicato bene io, però boh.

Ecco come sta applicato:


Ricordo che prima di acquistarla ne ho "swatchato" alcune, e questa era una di quelle più difficili da togliere dalla mano.

Voi avete già provato queste tinte? Come vi trovate?
Fatemi sapere ;)

Baci

Sindi ^^

2 commenti:

  1. Il colore mi piace davvero molto ,e credo che anche il pennellino sia comodo per l'applicazione.. spesso le tinte sono scomodissime e basta uscire un attimo dal contorno per fare un disastro.. passerò sicuramente da Kiko a provarle, l'ultima volta che sono stata in negozio c'era davvero troppa folla per avvicinarsi!
    Un bacione
    http://parfumforfun.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sìsì si applica facilmente ed è davvero difficile uscire dai bordi ;)
      Prova :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...