Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 15 dicembre 2013

Essence: Fragrance XMAS Set

Buonasera bellezze!

Eccomi per condividere con voi un nuovo cs che abbiamo ricevuto da parte di Essence; vediamo di cosa si tratta!

l’esclusivo Natale essence – Profumerie La Gardenia
“fragrance x-mas set” disponibile in 72 punti vendita

I vostri sogni stanno per diventare realtà! Proprio con l’avvento del periodo natalizio, essence presenta cinque delle più famose fragranze in versione mini: il “fragrance x-mas set” in esclusiva per Profumerie La Gardenia. Dolci sogni, una mite serata primaverile, il desiderio di viaggiare, ore soleggiate sotto le palme o indimenticabili party notturni – questa confezione contiene le fragranze adatte ad ogni stato d’animo per ogni stagione. Il regalo ideale per le fans che amano cambiar fragranza rimanendo in tema con il motto “choose your mood! It’s just a spray away!”. Questi speciali mini formati sono facili da portare in borsetta e saranno ottimi alleati quando si è in viaggio!
Questi eau de toilettes sono stati realizzati in collaborazione con i migliori profumieri europei. I mini formati da 7ml hanno un pack fresco e alla moda e sono la versione piccola della confezione standard. Un regalo perfetto – ad un prezzo irresistibile – in esclusiva in 72 punti vendita Profumerie La Gardenia.
Trasforma il Natale in un appuntamento profumato per i tuoi sensi! Il set di mini fragranze contiene le seguenti profumazioni: il dolce e sensuale “like a day in a candy shop” farà desiderare a tutte le ragazze di trascorrere una giornata in un negozio di caramelle, mentre la fruttata e floreale “like a first day in spring” riporta alla mente i ricordi della primavera. “like a million miles away” è così esotica e audace che ti porterà in un viaggio sensuale nelle grandi città e nei luoghi più coinvolgenti. Ci sono anche altre due fragranze: la calda e floreale “like a day in paradise” ti farà immaginare di essere su bianche spiagge e in acque turchesi mentre la misteriosa fragranza dai profumi dei fiori orientali di “like the party of my life” ti farà rivivere gli indimenticabili party notturni.
Prezzo: 11,99€


Ecco il link dove potete trovare i negozi La Gardenia che aderiscono all'iniziativa : essence.eu/it-it/prodotti/negozi-in-italia

Cosa ne pensate?

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...