Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 7 marzo 2013

AVON grida NO alla violenza domestica anche l'8 marzo


Buongiorno!!!
Oggi vi copio il cs che abbiamo appena ricevuto da AVON riguardo la violenza sulle donne. Come sapete, da sempre AVON sostiene la lotta contro la violenza sulle donne che si può manifestare sotto vari aspetti.


AVON E' DA SEMPRE DALLA PARTE DELLE DONNE: ANCHE VENERDI' 8 MARZO SI GRIDA NO ALLA VIOLENZA DOMESTICA!!


Avon, azienda leader nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, in Italia e nel mondo da sempre sostiene la lotta contro la violenza sulle donne, e anche quest'anno mostra il proprio impegno nel denunciare abusi fisici, psicologici ed economici.
In occasione dell’8 marzo, giornata internazionale della donna, Avon promuove la raccolta fondi a scopo benefico della nuova Collana Empowerment, un bijoux placcato argento con chiusura a moschettone e inserto a catena rimovibile caratterizzato da due pendenti che lo rendono unico: una pietra e il simbolo dell'infinito. L'infinito come occasione di riscatto e liberazione per tutte le donne, che tramite l’acquisto di questo piccolo oggetto dal grande significato contribuiscono a devolvere 2,40 € ad associazioni no profit per supportare progetti rivolti alle donne vittime di violenza domestica.

Sarà il volto di Salma Hayek Pinault, attrice, regista e produttrice cinematografica di fama mondiale, a testimoniare la lotta alla violenza domestica di Avon nel mondo.

 
Un impegno a 360° che inizia nel 1955 con l’Avon Foundation for Women e nel 2004 con il programma di solidarietà Speak Out Against Domestic Violence, che da allora ha donato quasi 50 milioni di dollari ad Associazioni e Organizzazioni No Profit che si dedicano a questa causa.
Anche l’Avon Running, la corsa delle donne nata negli USA nel 1978, è un’altra occasione creata per raccogliere fondi a sostegno delle donne. Nell’edizione italiana, per il secondo anno consecutivo, l’intero ricavato della vendita di pettorali e sacche gara della tappa di Firenze andrà all’Associazione Artemisia che si occupa di donne, bambine e bambini che subiscono violenza (www.artemisiacentroantiviolenza.it).
L'8 marzo diventa così un'occasione importante per sensibilizzare l'opinione pubblica su un problema delicato e attualissimo che molto spesso si consuma nel silenzio e nell'indifferenza di ciascuna vittima.
About Avon

Avon - The Company for Women - leader in Italia e nel Mondo nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, con oltre 11 miliardi di dollari di fatturato annuale. Le Presentatrici sono circa 6 milioni in tutto il mondo. Fondata negli Stati Uniti nel 1886, è presente in più di 100 Paesi ed in cinque continenti, con HQ a New York. La sede italiana si trova ad Olgiate Comasco (CO) fin dal 1966, mentre le funzioni di logistica hanno sede ad Anagni (FR). Le linee Avon includono prodotti per il beauty, moda, per la casa con l'utilizzo di marchi noti come Avon Color, ANEW, Advance Techniques.
Avon è l’azienda che mette il mascara sulle ciglia e il cibo in tavola, che con una mano combatte le rughe e con l’altra il Tumore al Seno. Che conosce il valore di labbra perfette ma apre anche la bocca per denunciare la Violenza Domestica e per promuovere l’indipendenza finanziaria delle donne. Questa è l’azienda che porta la bellezza nelle case, e ne apre anche le porte! L’azienda che supporta circa 6 milioni di Presentatrici in oltre 100 paesi. Questa è Avon. L’azienda che da oltre 125 anni sostiene la bellezza, l’innovazione, l’ottimismo e soprattutto le donne.

Baci

Sindi ^^

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...