Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 21 febbraio 2013

Collistar festeggia 30 anni!!!!


Buongiorno!!!!
Qui come previsto ha cominciato a nevicare bene...ma ne avremo davvero fino a domenica??

In questo post voglio presentarvi i prodotti limited edition creati da Collistar, per festeggiare i suoi 30 anni di attività!!!


Tutta la collezione si chiama ANNIVERSARIO ed è composta dai 5 prodotti top che hanno fatto la storia di questo marchio.
Ogni prodotto ha un packaging "vestito a festa" di color oro e, come ho detto precedentemente, sono a tiratura limitata.

CREMA DI IDRATAZIONE PROFONDA ORO


Il trattamento viso che ha fatto la storia di Collistar. Da 30 anni questa crema è il vero best seller di trattamento viso Collistar con più di un milione di pezzi venduti. Una formula meravigliosa, che oggi diventa più preziosa grazie alla presenza di oro colloidale, un ingrediente dallo straordinario potere rigenerante.
Disponibile nei negozi dal mese di gennaio.

ROSSETTO ICONA ORO


Riedizione a tiratura limitata di Rossetto Puro, un rossetto unico creato nel 1991 in collaborazione con Susanna Sent, Maestro Vetraio di Murano. Un grandissimo successo per Collistar. Connubio fra arte e cosmetica, oggi il flacone-scultura racchiude una nuova formula: un demi-rouge in sei strepitose tonalità dell'accezionale brillantezza effetto glossy.
Disponibile nei negozi da febbraio.

TALASSO SCRUB ORO


Un prodotto che è diventato leggenda: unico, inimitabile, è da sempre il best seller Collistar. Talasso-Scrub indossa l'abito da sera e si illumina di un soffio di micro-pagliuzze d'oro che avvolgono la pelle in un abbraccio.
Disponibile dal mese di febbraio.

ACQUA SUPERABBRONZANTE ORO


Gold in the sun! Un'edizione speciale dell'Acqua Superabbronzante arricchita con preziose micro perle dorate che, a contatto con la pelle, l'avvolgono in un abbraccio sparkling e intensificanoi l'abbronzatura.
Disponibile dal mese di marzo.

PROFUMI DI BENESSERE

Le acque aromatiche per il corpo, un grande classico contemporaneo di Collistar, svelano il loro spirito giocoso nella limited edition arricchiata dal bracciale charm.
Disponibili nelle profumerie da aprile.

E questi sono tutti i prodotti limited edition.
Acquisterete qualche cosa??  Fatemi sapere ;)

Baci

Sindi ^^

2 commenti:

  1. Io adoro letteralmente Collistar...prodotti superlativi...pecato siano spesso carucci... ma vale davvero la pena

    RispondiElimina
  2. ...adoro il talasso scrub!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...