Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 20 febbraio 2013

Essence loves fragrance!! 3 nuove fragranze in primavera


Buon pomeriggio!!
Abbiamo appena ricevuto un comunicato stampa da parte di essence, riguardo tre nuovi profumi che usciranno questa primavera.
In tutto le fragranze essence arriveranno così a 9 ;)


essence loves fragrance! in primavera disponibili tre nuove fragranze
 

essence loves fragrance! Da primavera 2013, tre nuove fragranze essence ci accompagneranno nelle occasioni speciali, rendendo magici i nostri sogni ma anche i nostri momenti quotidiani. Sia che tu scelga un folle giro sull’ottovolante, un emozionante viaggio per il mondo o un rinfrescante tuffo in piscina, essence ha la fragranza giusta per te! Non dimenticare che: “Choose your mood! It’s just a spray away!”
Floreali, esotiche, fresche, queste nuove fragranze ci trasportano in una atmosfera positiva!
Le tre nuove eau de toilette sono state ideate in collaborazione con professionisti internazionali del settore profumeria e sono presentate con un pack dal design fresco e moderno arricchito da accattivanti e luccicanti nastrini colorati.
Le fragranze essence sono disponibili nel formato da 50 ml e nel mini formato da 10 ml.

essence – like a rollercoaster ride

L'adrenalina scorre nelle vene, il cuore batte forte….. è puro divertimento. Floreale, fresca e briosa, questa fragranza è una emozione forte come un giro sull'ottovolante: una sensazione unica di libertà!
Piramide olfattiva: sandalo, muschio bianco e vaniglia (fondo) - peonia e note floreali (cuore) - mela e pesca (testa).



essence – like a million miles away

Voglia di paesi lontani? Esotica, selvaggia e audace, questa fragranza vi trasporta immediatamente verso le metropoli più eccitanti del mondo, verso nuove avventurose destinazioni. Ovunque ti portino i tuoi viaggi, questa fragranza ti farà tornare in mente meravigliosi ricordi di posti lontani!
Piramide olfattiva: muschio bianco, vaniglia e legno di cedro (fondo) – prugna, rosa e praline (cuore) - mango, tangerino e pompelmo (testa).



essence – like a jump in the pool

Una nuova carica di energia e il fun-factor è ai massimi livelli come un tuffo in piscina. Cool, rinfrescante ed energizzante, questa fragranza è un vero invito per il più incredibile party in piscina dell'anno. Non dimenticare il bikini!
Piramide olfattiva: legno di cedro, muschio bianco e vaniglia (fondo) – peonia, mughetto e foglie di thè (cuore) – pepe rosa, mela verde, fiori di limone (testa).



Naturalmente le sei fragranze presentate lo scorso anno rimangono in assortimento sia nel formato da 50ml che in quello da 10ml.

Prezzo: 7,99€ nel formato da 50 ml.
Prezzo: 3,99€ nel formato da 10 ml.
 
Cosa ne pensate??
A me piace un sacco il packaging " Like a jump in the pool".
Sono curiosa di sentire questi nuovi profumi, e voi??

Baci

Sindi ^^

2 commenti:

  1. Che bello! Ne ho un paio delle vecchie e adoro il fatto che facciano le mini taglie :)
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. interessante....non le ho mai sniffate ^^
    kiss e buona giornata
    vendy


    NEW POST!!!
    follow me on:
    the simple life of rich people blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...