Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 10 gennaio 2013

Rimmel London: APOCALIPS

Buongiorno!

Oggi vado a presentarvi una novità in casa Rimmel London, che molte di voi avranno già visto nelle profumerie. Si tratta del nuovo rossetto liquido Apocalips.
Il nuovo Apocalips Lip Lacquer è un rossetto liquido effetto lacca di Rimmel London capace di donare alle tue labbra un colore incredibilmente forte e audace.
L’originale formula ricca di pigmenti di colore puro e la sensuale cremosità del rossetto liquido promettono un’inedita combinazione di colore, brillantezza e comfort che dura tutto il giorno. Potete dimenticare la secchezza di molti rossetti a lunga durata e gli appiccicosi gloss, con il rossetto liquido Apocalips quello che otterrete è una texture cremosa e morbida.
Un semplice tocco del nuovo applicatore basterà per far scivolare facilmente il rossetto liquido sulle tue labbra in modo uniforme, lasciandole splendidamente colorate e idratate, ora dopo ora.

Risultato: labbra da fine del mondo!

Sono in tutto 8 tonalità, che spaziano dai colori neutri, al rosa, al rosso intenso.

3280 Nude Eclipse; 3271 Solstice; ; 3284 Stargazer; 3281 Light Year; 3275 Apocaliptic; 3277 Aurora; 3276 Big Bang; 3273 Galaxy

Cosa ne pensate? Siete curiose di provare questo prodotto?

Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...