Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 9 gennaio 2013

Il New Year Skin di Astalift: anno nuovo, pelle nuova


Buongiorno bellezze!!!!
Abbiamo appena ricevuto un nuovo comunicato da parte di Astalift ed ecco che lo condividiamo subito con voi.



Iniziare il 2013 all’insegna della bellezza. Astalift offre un’occasione unica per restituire al volto una pelle più luminosa e giovane. Per il mese di gennaio, infatti, nelle profumerie concessionarie aderenti all’iniziativa New Year Skin, con l’acquisto di un prodotto per la detersione e di un siero, Astalift fa un regalo prezioso: 15ml di Replenishing Day Cream e 15ml di Regenerating Night Cream.
Una grande opportunità per provare tutte e tre le fasi, semplici e complementari, del rituale di bellezza Astalift: Purificare, Riparare e Rigenerare. Un percorso mirato e studiato per aiutare la pelle a riconquistare tonicità e luminosità.

La prima fase “purificare” è il primo passo per una perfetta assimilazione dei principi attivi dei sieri. E’ un rito molto importante, ma allo stesso tempo semplice e veloce, grazie alla rapidità e alla piacevolezza del gesto. Le avanzate formule Astalift rimuovono ogni traccia di trucco, eccesso di sebo, impurità e inquinamento, lasciando la pelle perfettamente preparata per l'azione intensiva dei sieri anti-invecchiamento, protagonisti della seconda fase, “riparare”.
Anche i cleanser, come tutti i prodotti della linea Astalift, sfruttano il potere riparatore e protettivo di un antiossidante naturale, l'Astaxantina, combinato con vari tipi di collagene.

Fanno parte della prima fase:
· Complete Make-up Remover Oil
Un olio dalla texture preziosa, che rimuove in profondità il trucco da occhi, labbra, viso e libera la pelle da eccessi di sebo e impurità. Un'alta concentrazione di agenti idratanti e antiossidanti aiuta a nutrirla e a prevenire la disidratazione.
· Gentle Make-up Remover Gel
Formulato con potenti antiossidanti e i nutrienti derivati dall'olio d'oliva, questo gel rimuove con delicatezza tutto ciò che può opacizzare l'incarnato - trucco, eccesso di sebo, impurità - lasciando la pelle pulita, liscia e straordinariamente morbida.
· Moisture Foam Cleanser
Deterge e purifica delicatamente, affinando la grana, riducendo i pori e lasciando la pelle perfettamente idratata. Questa formula è arricchita con burro di karitè e olio di jojoba che aiutano a ripristinare la naturale elasticità e luminosità dell'epidermide.

Passo successivo alla pulizia profonda è la fase “riparare”. I sieri Astalift penetrano profondamente nell’epidermide intensificando il processo di anti-invecchiamento e, quindi, di ringiovanimento. Sono potentissimi alleati in grado di offrire a tutti i tipi di pelle luminosità, tonicità e idratazione.

· Jelly Aquarysta Rejuvenating Concentrate
Questa formula rivoluzionaria per la cura della pelle combatte i segni più evidenti di invecchiamento prematuro: macchie, rughe e colorito spento, restituendo al viso un aspetto visibilmente più giovane, luminoso e tonico. È ricca di Astaxantina – un potente antiossidante naturale – con differenti tipi di collagene e ceramidi micronizzate tipo-umano, per migliorare i livelli di idratazione, tonicità ed elasticità della pella. Fresca, sensuale, dalla texture leggera: l’applicazione del Jelly è un vero momento di piacere nella routine quotidiana di bellezza.

· Priming Lotion
Questa lozione dalla texture fresca e delicata è la prima cura anti-età ideale per restituire brillantezza e vitalità alla pelle, grazie alla sua alta concentrazione di agenti emollienti e riparatori.

· Firming Serum
Per una pelle rigenerata in ogni suo aspetto. Restituisce elasticità e compattezza, riducendo l'insorgere di rughe. Un'alta concentrazione di antiossidanti agisce per proteggere la cute dalle aggressioni ambientali, mentre collagene ed elastina ne migliorano il tono. L'estratto di pappa reale coadiuva il processo di rivitalizzazione.

· Brightening Serum
Arricchito con derivati della vitamina C, riduce visibilmente la presenza di macchie scure e imperfezioni, mentre l'Astaxantina, il più potente antiossidante conosciuto, protegge la pelle aiutandola a prevenire l'invecchiamento.



New Year Skin è il primo evento Astalift del 2013, un’occasione ideale per le consumatrici di entrare in contatto con le beauty advisor con l’obiettivo di individuare il perfetto mix di prodotti, detergenti e siero abbinati, così da poter creare il perfetto rituale di bellezza.
Voi avete già provato i prodotti Astalift??? Se sì, come vi siete trovate??
Fatemi sapere :)
Baci


Sindi ^^

2 commenti:

  1. Hi, Neat post. There's a problem together with your website in web explorer, could test this? IE nonetheless is the marketplace chief and a good component of folks will miss your wonderful writing because of this problem.
    Also see my webpage :: organic

    RispondiElimina
  2. Hi there, i read your blog occasionally and i
    own a similar one and i was just curious if you get a
    lot of spam comments? If so how do you reduce it, any plugin or
    anything you can suggest? I get so much lately
    it's driving me mad so any support is very much appreciated.
    Feel free to surf my web site - neucopia review

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...