Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 19 novembre 2012

Recensione concerto The Rasmus @ New Age Roncade


Buon lunedì donzelle!!!
Come avete passato il week-end?? Io devo dire che meglio di così non potevo chiedere *_*
Venerdì infatti sono andata al concerto dei The Rasmus che si è tenuto al New Age di Roncade. Indescrivibile!!!!!  Adesso cercherò di farvi una recensione di tutta la giornata e non solo del concerto, cercando di essere il più breve possibile.
Tutto ha inizio la mattina di venerdì 16 quando io, Anna e Federica partiamo alla volta di Roncade. 3 ore di macchina sono abbastanza lunghette, ma per loro questo e altro. Poi se la compagnia è ottima ancora meglio!!! Senza perderci tra le varie strade XD arriviamo al locale alle 13. Non c’era praticamente nessuno se non 20 persone circa e il tourbus. Calcolando che l’apertura delle porte era alle 21 avevamo ben 8 ore d’attesa. Però devo dire che sono passate alla grande tra foto, risate, cantate ecc….
Arrivata l’ora X eravamo circa un centinaio di persone. Mettiamola così, pochi ma buoni!!!
Una volta entrate ci siamo piazzate in prima fila lato Eero e da lì abbiamo aspettato fino alle 23.30 il gruppo di supporto DirtYouth e poi finalmente, a mezzanotte, i Rasmy.
Che dire, hanno aperto con l’intro di Mysteria e poi con First day of my life. Non potevo chiedere di meglio!!!
La scaletta è stata questa:
First day of my life, I’m a mess, Ghost of love, Time to burn, Justify, Immortal, Liquid, DAYS <3 ( grazie a me e a Fede!!!), It’s your night, Sail Away, Stranger, Livin’ in a world without you, In my life, No fear, Guilty, Falling, ITS, Funeral song e Mysteria.

Loro carichissimi come non mai hanno dato il meglio e anche di più. Si sono divertiti e interagivano tantissimo con i fans. Nella sessione acustica io e Fede volevamo assolutamente ascoltare Days, ed ecco che avevamo preparato un foglietto con il titolo. Ovviamente l’hanno letto, Lauri ha preso il foglio e ha spiegato al pubblico che canzone volevamo. Ovviamente l’hanno suonata ed erano come stupiti che volessimo sentire quella canzone che parla appunto della loro terra, la Finlandia!!!! Brividi!!!!
In più hanno suonato anche Funeral Song che dal vivo è divina e l’adoro!!!! Potevo chiedere di meglio da questo concerto??? Direi proprio di no.
Dal vivo ho rivalutato anche Mysteria, che dal video non mi piaceva più di tanto. Live invece spacca!!!
Non han mancato di sottolineare il fatto che molti di quelli presenti davanti li avevano già visti a Milano a maggio. Ormai ci riconoscono ^^
Han suonato per un’ora e mezza buona, in maniera impeccabile ed energica come solo loro sanno fare!!!! Inutile dirvi di nuovo quanto sono disponibili, gentili, simpatici e professionali!!!!

Finito il concerto abbiamo avuto modo di incontrarli, anche se solo per un breve momento, fuori dal locale e far una foto con loro. Dovevamo avere molto più tempo in effetti e scambiare anche qualche parola, ma le cose non sono andate come dovevano andare diciamo. Sarà per la prossima!!!
Vi lascio con alcune foto che ho scattato durante la serata!!!


Spero vi siano piaciute!!!! J
Voi li seguite?? Vi piacciono??
Baci
Sindi ^^

10 commenti:

  1. Hai per caso fatto anche qualche video? :)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sì ho fatto vari video ma non li pubblico

    RispondiElimina
  3. Peccato, sarebbe bello rivivere quei momenti! :(

    RispondiElimina
  4. Ciaoo, la foto numero 7 per caso l'avete scattata quando stavano parlando alla tipa che compiva gli anni?!
    Bella recensione comunque :)

    RispondiElimina
  5. bellissime foto!! :) io sono andata il giorno dopo a Roma! :)
    erano 10 anni che volevo vederli! è stata un'emozione fortissima :)
    ho scritto anch'io un post nel mio blog.. passa se ti va :)
    ciao!!
    http://caty86.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho letto, grazie :)
      il tuo nick non mi è nuovo.. per caso anni fa c'eri anche tu nell'hellofaforum?

      Elimina
    2. sisi ;) sia lì che nel forum italiano

      Elimina
    3. c'ero anche io in entrambi! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...