Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 20 novembre 2012

L'ERBOLARIO: idee regali di Natale


Buongiorno a tutti,
oggi volevo scrivere questo post riguardo alcune idee regalo per il prossimo Natale. Parliamo della marca L'ERBOLARIO.
A seconda di cosa acquistate il brand ha creato delle confezioni apposite per disporre i prodotti, che possono riguardare la cura del corpo o il make up.
Ve ne propongo alcune :)

ACCORDO VIOLA

Un fiore che ama accordarsi con la bellezza e il benessere della pelle. Si nasconde timidamente nell'erba, quando fiorisce all'ombra dei boschi e sulle montagne, ma non è difficile intuirne l'elegante presenza grazie al suo amabile, invitante sentore. È la Viola del Pensiero, nella cui corolla è facile ravvisare armoniose, infinite sfumature cromatiche.

Busta per 1 prodotto frutti rossi: Bagnoschiuma accordo viola 10,50 euro

Scatola quadrata piccola frutti rossi: Profumo 50ml accordo viola e crema vellutante per le mani accordo viola. 29,50 euro.

Scatola quadrata maxi frutti rossi: Profumo 50 ml, bagnoschiuma, saponi profumati, crema profumata per il corpo, candela profumata, 4 sacchetti profumati per cassetti tutto accordo viola. Prezzo 77,80 euro.
Sacchetto con plissè medio con pompon e campanellino: Profumo 100 ml e crema profumata per il corpo accordo viola. prezzo 43,30 euro.


HEDERA

Benessere ad alta fedeltà! Mirabile e superbo è il verde, naturale effetto decorativo che la rigogliosa pianta di Hedera helix, meglio nota come Edera, dona allo sguardo arrampicandosi e avvinghiandosi indissolubilmente con le sue minuscole radici a tronchi, rocce, facciate di palazzi e ruderi. Non è difficile quindi immaginare perché nel linguaggio dei fiori l'Edera simboleggi la fedeltà e l'unione duratura.


Busta per 2 prodotti frutti rossi: profumo gel roll on e bagnoschiuma hedera. 21,50 euro.

Scatola quadrata media frutti rossi: profumo gel roll on, crema profumata per il corpo e bagnoschiuma hedera. Prezzo 39,30 euro.


Sacchetto plissè piccolo con pompon e campanellino: Profumo 100 ml hedera. Prezzo 25,50 euro.

Sacchetto plissè grande con pompon e campanellino: Profumo 50 ml, bagnoschiuma, saponi profumati e crema profumata per il corpo tutto hedera. Prezzo 53,40 euro.


MAKE UP

È la natura di un Make Up nuovo: il nostro. Nasce dalla Ricerca dell'Erbolario, che ancora una volta si è posta l'obiettivo di dare al fascino femminile grande valore e risalto, proteggendo al contempo anche il patrimonio di naturale freschezza della pelle. È l'Erbolario Make Up, una linea di specialità effettivamente innovativa, che offre a ogni donna la possibilità di esprimere la sua personalità e il suo sentire in modo visibilmente naturale.

Sacchetto plissè micro con pompon e campanellino: Mascara intensificante e rossetto super idratante. Prezzo 24,00 euro.

Sacchetto plissè piccolo con pompon e campanellino: Lipgloss illuminante, matita per occhi e terra compatta vellutante ed illuminante. Prezzo 41,00 euro.

Sacchetto plissè medio con pompon e campanellino: Cipria cimpatta vellutante ed uniformante naturale, Correttore perfezionante, mascara intensificante, matita per occhi, rossetto seper idratante. Prezzo 63,00 euro.


ACIDO IALURONICO

L'importante è idratare. La nostra sopravvivenza è legata all'acqua e infatti si dice che dove c'è acqua, c'è vita. L'acqua è uno degli elementi più importanti del nostro corpo (perfino le ossa ne sono costituite per un quarto) e, secondo gli esperti, per il benessere del nostro organismo, dovremmo bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno.

Sacchetto plissè micro con pompon e campanellino: Fluido viso a tripla azione e trattamento labbra anti-age. Prezzo 33,00 euro.

Sacchetto plissè piccolo con pompon e campanellino: Struccante bifasico e crema viso per pelli miste. Prezzo 43,00 euro.

Sacchetto plissè medio con pompon e campanellino: Mousse detergente, fluido viso a tripla azione e crema viso per pelli normali e secche. Prezzo 69,00 euro.


E queste sono solo alcune idee regalo da parte di Erbolario. Vi lascio il loro sito internet dove potete trovare tutti i cofanetti e i vari prodotti: CONFEZIONI REGALO

Come vi sembrano??? Attendo i vostri commenti ;)

Baci

Sindi ^^

1 commento:

  1. ottime idee!

    da me c'è un nuovo post? ti va di passare? mi farebbe molto piacere :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...