Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 18 ottobre 2012

Naughty or Nice? Collezione in ed. speciale Orly per il Natale 2012

Buongiorno a tutte!!!!
Oggi vi pubblico il comunicato stampa che ci è arrivato direttamente da Orly con la collezione natalizia *_*


Naughty or Nice? Collezione in Edizione Speciale da Orly, per il Natale 2012. E’ tempo di prendere una posizione…. vivi con Orly una stagione delle feste invernale indimenticabile!


Unlawful: brillantissimo rosso laccato, lucido e goloso come la mela del peccato!
Halo: argento cristallino arricchito da glitter multidimensionali per avvolgere le tue unghie in un incredibile alone di luce.

Devil May Care: “diabolico” rosso fuoco reso ancor più malizioso da una cascata di glitter dorati.


Angel Eyes: angelico celeste impreziosito da glitter argentati.
Miss Conduct: dolcissimo color ciclamino con finissimi glitter tono su tono per uno sfaccettato effetto olografico.
 
Torrid: rosso borgogna perlato, caldo e intenso come una bruciante passione.
 
 


Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.

Packaging
Flacone di vetro pregiato nel vantaggiosissimo formato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto.
Disponibili tre confezioni regalo:
·         Confezione Regalo con smalti 18 ml Halo, Devil My Care, Torbid, in omaggio una deliziosa pochette color champagne e pizzo nero!
 
 
·         Confezione regalo con smalti 18 ml Halo, Devil My Care, Angel Eyes, in omaggio un paio di guantini in pizzo nero a "mezzo dito”.
 
 
·         Confezione regalo con smalti 18 ml Devil My Care, Miss Conduct, Unlawful, in omaggio una deliziosa mascherina "buon riposo" con le scritte Naughty e Nice.
 


Consigli d’uso:
Agitare bene il flacone per miscelare perfettamente i pigmenti e i glitter, questo permette di ottenere una maggiore profondità di colore. Stendere due strati a seconda dell’intensità di colore desiderata. Stendere sempre strati molto sottili per facilitare l’asciugatura.

 
Prezzo consigliato al pubblico:   16,00 € cad.
 
Suggerimenti dell’esperto:
Brunella Russo, Orly STAR Manicurist, suggerisce per una massima resa del colore e della durata del manicure di applicare, prima dello smalto, uno strato di Orly Bonder Basecoat. Questo basecoat, top seller da moltissimi anni,  favorisce l’adesione dello smalto e contiene estratti di caucciù per rendere il colore più flessibile agli urti a prevenzione di sbeccature. Per una massima brillantezza, una asciugatura più rapida e la protezione del colore, stendere uno strato di Orly Polishield Topcoat “3 in 1” . Innovativo topcoat di Orly che combina le caratteristiche di 3 trattamenti in un unico prodotto: protezione smalto, brillantezza superiore, asciugatura veloce.
 
Dove:
Tutti i prodotti e le collezioni Orly sono  distribuite in esclusiva per l’Italia da Ladybird house e sono disponibili presso gli Orly VIP Center, i Ladybird Nail STORE, i Centri Nails Autorizzati Ladybird house e nei migliori centri di bellezza, day spa, city spa. Store Locator su www.smaltiorly.it

 
Informazioni di contatto: Orly  www.smaltiorly.it

 
Distributore Esclusivo Italia: Ladybird house - Modena Tel. 059-284163  www.ladybirdhouse.it

 
E queste sono le novità Orly per questo Natale 2012. Come vi sembrano???
Io trovo che siano bellissime!!! Questi smalti sono favolosi *__*
 
Baci
 
Sindi ^^





1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...