Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 19 ottobre 2012

Concorso essence e la rivista Popcorn


Buon venerdì bellezze,
oggi la giornata inizia con una cs appena ricevuto da essence, riguardo un concorso per poter vincere alcuni prodotti molto interessanti. Vi copio tutto ;)


Concorso essence & Popcorn!
invia una foto e vinci una delle 5 pochette "i love" di essence!





essence, in collaborazione con la rivista mensile Popcorn, presenta un concorso esclusivo che mette in palio 5 fantastiche pochette contenenti i prodotti della linea "i love" di essence!

Partecipare al concorso è facile e divertente: entro il 10 novembre 2012 invia una tua foto con uno degli ultimi due numeri di Popcorn e scrivi una frase spiegando perchè vorresti vincere la pochette con i prodotti essence.

Acquista Popcorn in edicola dal 15 ottobre: leggi l'intero regolamento e scopri come partecipare e vincere!

I primi 5 classificati vinceranno una pochette completa di tutti i prodotti della linea " i love" di essence: I love rock matita occhi brillante, I love runway matita occhi illuminante, I love style eyeliner occhi liquido, I love stage base per ombretto occhi, I love estreme mascara occhi volumizzante, I love glam eyeliner in polvere & ombretto occhi.
 
 

Le foto dei vincitori saranno inoltre pubblicate sulla rivista Popcorn e sulla pagina facebook della testata. Buona fortuna!


Allora, parteciperete?????
Fatemi sapere e buona fortuna a tutte ;)

Baci

Sindi ^^

1 commento:

  1. grazie di aver condiviso ^^
    kiss
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...