Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

venerdì 19 ottobre 2012

Lo SHOW di Pupa per questo Natale 2012


Buon pomeriggio,
sono ancora tra voi perchè vi voglio mostrare le creazioni di Pupa per questo Natale 2012. Sono favolose!!!!!



Il primo “show teatrale” interamente firmato Pupa.
I protagonisti sono i nuovissimi cofanetti Pupa dedicati al Natale 2012!

Una sfilata teatrale suddivisa in 6 mondi, che come 6 atti di uno spettacolo teatrale sfilano e si susseguono con interpretazioni, colori significati differenti.
Ognuno dei 6 mondi è rappresentato da 3 diversi protagonisti e soggetti:


PUPA DOLL BIG, CLUTCH MANIA, VANITY
 
 
Scopriamo i 6 mondi Pupa 2012:
 
1° ATTO:    PARIS COUTURE
 
Il fascino, la tradizione e l’eleganza di uno stile senza tempo, tramandato da generazioni dalle importanti case stilistiche della Maison France.
Oggi reinterpretato da Pupa in chiave moderna: i 3 protagonisti del Natale di Pupa (Doll Big, Clutch Mania e Vanity Collection) si vestono per l’occasione in perfetto stile parigino, sinonimo di buon gusto mantenuto nel tempo, classico e intramontabile.
 

2° ATTO:  THE ARTIST

Una vera interpretazione artistica della creatività, celebrata dagli artisti più espressivi per eccellenza dello spettacolo teatrale: i mimi.
Arte ed ironia si fondono nella reinterpretazione di Pupa, che in chiave umoristica riprende e ripropone i dettagli che caratterizzano lo stile, elaborandoli con un pizzico di humor in un stile unico e inconfondibile: le caratteristiche bretelle rosse, gli ironici bottoni rossi e le irrinunciabili righe orizzontali, bianche e nere.
 


3° ATTO: OPERA

Eleganza e cultura artistica ispirata all’Opéra National de Paris, si fondono in una interpretazione moderna, per trasformare i protagonisti del Natale Pupa in artisti indiscussi di uno stile rigoroso.
Forme sinuose e moderne, unite all’inflessibile abbinamento di bianco e nero, sono gli elementi che caratterizzano uno stile pulito e androgino, ma allo stesso tempo estremamente sensuale, raffinato e femminile. Il dettagli rossi del papillon aggiungono un pizzico di malizia ed ironia in puro stile Pupa.
 

4° ATTO: ORCHESTRA
 
Una combinazione di musica e di accordi armoniosi,nei colori e nelle forme.
La musica, uno degli elementi più importanti dello spettacolo teatrale, interpretata da Pupa attraverso i simboli che la caratterizzano: corde di violino, tasti di pianoforte, note e pentagrammi diventano i dettagli che vestono Doll, Vanity e Cluch, e si fondono in una sinfonia di charme e seduzione.


5° ATTO: CHARLESTON

Un salto nell’America degli Anni ’20 in un clima elettrizzante e di generale euforia.
Musica allegra, ritmo eccitante, gonne frastagliate, collane di perle, lustrini, sono i dettagli stilistici di questo importante movimento culturale, che Pupa reinterpreta in un suo stile unico e inconfondibile.
Accessori come gioielli, impreziositi da eleganti e femminili dettagli d’oro, per una donna glamour e sensuale dalla forte personalità.




6° ATTO: MASQUERADE

L’interpretazione più ironica e divertente del Natale firmato Pupa.
Un vero proprio ballo in maschera, caratterizzato da colori delicati e formemorbide e stilizzate.
Una donna che si mette in gioco con simpatia, si diverte con tutti i dettagli femminili, per un risultato che non tradisce il suo stile e la sua sensualità, e la rende un’incontrastata iconadi chic ed eleganza.




Allora ditemi, qual è il vostro atto preferito????
A me piacciono molto Paris Couture e Orchestra ;)

Bacioni

Sindi ^^
 


10 commenti:

  1. orchestra e opera ;) grazie mi hai dato spunto per fare dei regalini niente male

    RispondiElimina
  2. Io adoro il brand Pupa *.* colleziono le sue trousse e suoi profumi da quando son piccola *.*

    RispondiElimina
  3. che belle le borsette c'è da farne di regalini

    RispondiElimina
  4. bellissime...ideali come regali ^^
    kiss e buon week end
    vendy

    new post
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...