Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 11 luglio 2012

Primo ordine su ASOS


Buon pomeriggio a tutti!!!!
Tutto bene??
State approfittando del 20% di sconto sul sito www.nevecosmetics.it ?

Oggi volevo mostrarvi alcune cosine che ho acquistato sul sito ASOS Italia. E' stato il mio primo ordine e devo dire che è andato tutto alla perfezione.


Ho acquistato una canotta/vestito, corta sul davanti e lunga dietro, un accessorio capelli con piume e un set di 10 bracciali in caucciù con croci e punte.
Il tutto mi è arrivato in una settimana, la consegna è gratuita e si può pagare anche con paypal.
Una volta che la merce lascia il magazzino inglese arriva una mail. In seguito ne arriva un'altra quando la merce è nelle mani del nostro corriere Bartolini. Da lì si può puoi vedere quando è prevista la consegna.
Il tutto mi è arrivato nella busta grigia che vedete sopra. Temevo un po' per le piume ma invece sono perfette!!!!
Vi lascio con le foto =)







Voi avete già fatto acquisti su ASOS.IT ? Adesso ci sono i saldi!!!!!!
Come vi siete trovate???
Fatemi sapere =)

Baci

Sindi ^^





1 commento:

  1. adoro asos...acquisto molto spesso...e mi sono sempre trovata da dio....
    poi sono così veloci a spedire....
    kiss
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...