Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 11 luglio 2012

AperiShellac: continua la CND Shellac Mania

Buongiorno!

Nuovo comunicato stampa da parte di CND Shellac riguardante l'AperiShellac!

 
La CND Shellac Mania continua: pronte per AperiShellac? Voi vi divertite, noi vi SHELLACchiamo!

Il 2012 è l’anno della CND Shellac Mania! Lanciato due anni fa, CND Shellac si è imposto rapidamente come “il trattamento manicure MAI-PIU-SENZA” delle italiane.

Il solo Power Polish del mercato, prende le distanze per qualità, sicurezza e favore del pubblico dai prodotti imitazione come gli “smalti semi-permanenti” comuni.

Più di un milione di mani sono state SHELLACcate negli oltre 2000 centri manicure CND Shellac distribuiti in tutta Italia!  

Per festeggiare con voi, dopo le date di Milano presso la Discoteca Fellini e di Torino presso Zonk, nel mese di luglio continuano gli AperiShellac in tutta Italia!

About AperiShellac

Mondane location, dedicate all’aperitivo e al divertimento serale oppure locali affascinanti ed inusuali, si trasformano in luoghi di culto della bellezza dove poter provare  CND Shellac, gratuitamente. Mentre sorseggi un drink con le amiche e chiacchieri, le nostre CND Manicurist ti regaleranno la magia, il fascino e la sicurezza del manicure con CND Shellac!

Star del calibro di Rihanna, Hilary Swank, Cameron Diaz, Demi Moore, Penelope Cruz hanno già scelto CND Shellac… e tu, cosa aspetti a SHELLACcarti? Ti aspettiamo ad AperiShellac!

AperiShellac - date e location:

- 13 luglio 2012 -
Presso CND Shellac Certified Salon “MY WAY 9.9” / “Beauty & Party”- Gallarate (MI)
Informazioni t. 0331 783501 http://www.myway99.it
Le donne che parteciperanno alla serata avranno la possibilità di essere SHELLACcate gratuitamente dalle CND Manicurist, capitanate dalla stella del manicure e padrona di casa Katia Riccio.
- 18 luglio -
Presso discoteca “Le Gall” - Porto San Giorgio (AP)
Informazioni t. 339 4339511
Le donne che parteciperanno alla serata avranno la possibilità di essere SHELLACcate gratuitamente dalle CND Manicurist! La serata vedrà anche la collaborazione del noto brand Brosway, che ha in serbo una sorpresa per tutte le donne che saranno SHELLACcate!

- 21 Luglio -
Presso Pacifico by Pineta - Milano Marittima (RA)
Informazioni: t. 0544 994727 http://www.pacificodinner.com/
Serata di AperiShellac è veramente speciale, tenuta in collaborazione con Brosway Tring Tour! Tutte le donne che parteciperanno alla serata avranno la possibilità di essere SHELLACcate gratuitamente dalle CND Vip Manicurist, truccate dalla bravissima MakeUp Artist  Alessandra Appio del Ladybird  Store di Modena, pettinate e fotografate mentre indossano, con il loro strepitoso CND Shellac manicure, uno dei nuovi anelli Tring  Brosway! Vieni a divertirti con noi: vogliamo fare di te la nostra STAR per una sera!

- 21 luglio -
Presso “OOLIVOO Ristorante Lounge Bar” – Bari
Informazioni t. 080 3218233
Le donne che parteciperanno alla serata avranno la possibilità di essere SHELLACcate gratuitamente dalle CND Manicurist! La serata vedrà anche la collaborazione del noto brand Brosway, che ha in serbo una sorpresa per tutte le donne che saranno SHELLACcate!

- 27 luglio -
Presso Trèsor Lounge Atmosphere – Galipoli (LE)
Le donne che parteciperanno alla serata avranno la possibilità di essere SHELLACcate gratuitamente dalle CND Manicurist! La serata vedrà anche la collaborazione del noto brand Brosway, che ha in serbo una sorpresa per tutte le donne che saranno SHELLACcate!


Alcune informazioni del brand:

About CND Shellac
Non è Smalto. Non è Gel. E’ CND Shellac! Il solo "Power Polish" del panorama manicure, vincitore di prestigiosi premi - (fra i quali: 2010 Innovation Breakthrough per i lettori della rivista Nails Magazine - 2010 Innovation Breakthrough per Vogue Spagna - 2011 Best UV Polish per i lettori della rivista Nails Magazine - 2011 “Best Nail Innovation” per la rivista Star Magazine) -  a due anni dal lancio, CND Shellac™ si è imposto come il trattamento manicure “MAI PIU SENZA delle donne italiane e nel mondo! Si applica proprio come lo smalto, dura brillante ed inalterato come il gel e si rimuove in soli 10 minuti senza limatura sulla superficie delle unghie! CND Shellac™ è il sistema colore UV che vanta più tentativi di imitazione ma resta unico ed ineguagliato. Oltre un milione di mani sono già state SHELLACCAte negli oltre 1700 centri manicure CND Shellac d’Italia!

Cosa c'è di davvero diverso in CND Shellac™: 
- E' innovativo. Sfrutta, infatti, una nuova tecnologia, brevettata da CND, detta UV3, che combina la tecnologia dello smalto, quella del gel e quella dell’acrilico, in una nuova formulazione ibrida (si mette come uno smalto, resiste come un gel ma si rimuove in pochi minuti…. per davvero!)
- Nessun rischio per le unghie naturali. La cosa che fa davvero la differenza, con prodotti che hanno una simile descrizione già presenti sul mercato, è che per applicare Shellac non è necessaria nessuna limatura sulla superficie delle unghie naturali, né prima dell'applicazione, né per la rimozione!
- E’ 3-FREE: CND Shellac non contiene formaldeide, DBP e toluene.
- Pedicure friendly. CND Shellac è ideale anche per il pedicure, una volta asciugato nella CND UV Lamp, si possono rimettere le scarpe senza rischiare di rovinare il colore senza successive attese per l’asciugatura!

CND Shellac™ garantisce risultati perfetti e duraturi proteggendo nello stesso tempo le unghie!

Cartella Colori CND Shellac e Shellac Layering:
36 nuance: comprendono i toni del french manicure, lacche accese e brillanti, intensi e sofisticati colori "gotici" ed i rosa femminili o sbarazzini, colori brillanti e iridescenti. Inoltre, grazie alla tecnica davvero unica del CND Shellac Layering, stendendo due colori Shellac diversi uno sull’altro (a strati), si ottiene un nuovo originale terzo colore, per la massima personalizzazione del manicure.

Come si svolge un servizio di CND Shellac Manicure?
Dopo aver eseguito un mini manicure di preparazione, come se si dovesse applicare lo smalto,  CND Shellac si stende facilmente come uno smalto classico (CND Shellac UV Base Coat -  CND Shellac UV Color Coat del colore preferito - CND Shellac UV Top Coat) ma ogni passaggio asciuga in pochissimo tempo nella CND UV Lamp. Questo significa che completato l’ultimo step, il prodotto è perfettamente asciutto e si possono cercare le chiavi in borsa o rimettersi calze e scarpe. Con CND Shellac avrai un manicure che dura 2 settimane, a prova di sbeccatura, opacizzazione o “segno da collant” in soli 30 minuti!
La formulazione speciale lo rende resistente agli urti ed ai graffi per assicurarti una finitura a specchio per tutto il periodo. All'appuntamento successivo (CND Re-Shellac Manicure), CND Shellac si rimuove in soli 10 minuti con l'ausilio di speciali ed igieniche Remover Wraps ed un solvente apposito, poi si procede alla nuova applicazione di colore. Nessuna limatura sulla superficie delle unghie né per la rimozione né precedente all'applicazione!

Durata del servizio in istituto:
CND Shellac Manicure o Pedicure 30 minuti.
CND Re-Shellac Manicure o Pedicure 40 minuti (perché c’è la rimozione del colore precedente).
Durata del manicure:
almeno 2 settimane!
Prezzo: a partire da 28€

Dove?
CND Shellac è un Manicure Professionale disponibile presso  gli CND Shellac Certified Salon e CND Shellac Point. Cerca: “Dove Fare Shellac” www.cndshellac.it;

Informazioni e contatti:
·         Consumer: www.cndshellac.it  (contiene store locator e link per scaricare l’applicazione per i-phone, android, Symbian, i-pad)

CND è distribuito, in esclusiva per l’Italia, da Ladybird house – Modena. Tel. 059-284163  

  
Qui alcune foto dell'evento AperiShellac che si è tenuto alla discoteca Fellini il 16 Giugno.


Pensate di andare a questi eventi se siete in zona?

A presto!
Bacio, Francy

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...