Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 21 giugno 2012

Review Braun Silk-épil 7


Buongiorno donne!!!
Oggi finalmente, dopo più di un mese di prova, posso parlarvi in modo dettagliato del nuovo Silk-èpil 7 della Braun, di cui molte di voi magari hanno visto la pubblicità in tv.



Ho avuto la possibilità di provarlo in anteprima insieme ad altre 500 persone, perchè sono stata scelta, tramite il sito www.desiderimagazine.it, come ambasciatrice del prodotto.
Circa un mese e mezzo fa ho ricevuto il mio bel pacco e la prima cosa che ho fatto è stata fare foto ^^





Il pacchetto contiene: un epilatore, 5 testine da usare a seconda della parte da epilare, un caricatore, 16 salviettine pre epilazione Olaz, sacchettino bianco per contenere il tutto e ovviamente il libretto delle istruzioni.
A noi sono state mandate anche 5 testine nuove in modo da poter far provare il prodotto a 5 persone.
Queste sono le varie testine:


Da sinistra in alto a destra:
- Testina rasoio con accessorio OptiTrim
- Cappuccio di precisione
- Cappuccio zone sensibili
- Accessorio Efficiency

La tecnologia Close-Grip consente di rimuovere anche i peli più sottili e corti. Le 40 pinzette, con il loro movimento, consentono di strappare anche i peli di 0,5 mm.
Ha due velocità: I e II.
La testina flessibile ruota verso l'alto e il basso di 15 gradi, consentendo di seguire i contorni del corpo in modo accurato.
La funzione Smartlight offre condizioni di luce ottimali per l'epilazione anche sotto la doccia. La luce si accende non appena l'epilatore entra in funzione e aiuta ad individuare anche i peli più sottili.
La tecnologia Wet&Dry rende possibile l'epilazione sotto l'acqua; l'epilatore è infatti impermeabile e ricaricabile, perfetto quindi per essere utilizzato sotto la doccia o facendo il bagno.
I rulli massaggianti ad altra frequenza stimolano la pelle riducendo così la sensazione fastidiosa di strappo durante l'epilazione.



Vi dico i punti forte di questo epilatore che, dopo averlo provato diverse volte, ho potuto constatare:
- La funzionalità wet&dry, cioè la possibilità di utilizzo sia da asciutto che sotto l'acqua. E' comodissimo sotto la doccia, anche perchè grazie all'acqua non si sente il benchè minimo dolore.
- La presenza della smartlight, cioè della luce che si accende non appena l'epilatore entra in funzione. All'inizio può sembrare che non sia utile, ma vi assicuro che non è così. Grazie a questa luce bianca si vedono anche i peletti impercettibili.
- La funzionalità ricaricabile. Ovviamente in acqua è impensabile di poter utilizzare un epilatore attaccato alla corrente; ecco che allora la Braun ha creato questo che, una volta caricato di un'ora, ha un'autonomia di 40 minuti buoni.
- Anche da asciutto lo strappo si sente appena. Grazie alle salviettine presenti nella confezione, che sono da usare prima dell'epilazione, le gambe risultano morbidissime.
- Infine confermo che anche i peli più corti vengono rimossi in un istante!!!

Oltre a provare il prodotto, ogni ambascitrice doveva fare pubblicità tra amici e conoscenti, facendo compilare anche un questionario per la ricerca di mercato. I risultati poi andavano man mano registrati sul sito Desideri Magazine.
Ogni volta che si faceva un passaparola, ho dovuto scrivere resoconti in merito e inviarli direttamente a loro.
Ovviamente non potevo non far pubblicità sul Blog, vi pare?? =)

Ora ditemi un po' voi...Avete visto questo nuovo epilatore? Vi incuriosisce? Lo avete provato o vorreste provarlo?
Fatemi sapere e se avete domande in merito chiedetemi pure =)

Bacioni

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...