Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 20 giugno 2012

Magica BB by Collistar

Buon pomeriggio!!!
Rieccomi tra voi con un'altra novità, questa volta in casa Collistar.
Le BB cream stanno invadendo il mondo, e così ecco che anche il nostro brand italiano ne ha creata una in 2 varianti di colore.
Il suo nome è MAGICA BB.



La magia di una crema dalla texture lieve e setosa che si fonde sul viso come una seconda pelle e che, in un unico rapido gesto, assicura:
- perfezione e uniformità all’incarnato
- colore e luminosità al viso
- energia e azione anti-età ai tessuti cutanei.
Merito di preziosi principi attivi e del Multi-Perfection System, inedito complesso creato dai Ricercatori Collistar, che cattura e “plasma” la luce per uno straordinario effetto di luminosità e perfezione.

MAGICA BB è uno straordinario prodotto che racchiude in sé sia l’efficacia di un vero trattamento anti-age, grazie agli attivi contenuti nella formula, che un esaltatore di luminosità, grazie alla sapiente miscelazione di pigmenti e particelle multi riflettenti che uniformano e illuminano l’incarnato. Sfruttando i fenomeni di riflessione e di diffusione della luce, grazie alla sinergia fra la base formulativa e i pigmenti in essa inseriti, MAGICA BB è ideale per garantire un meraviglioso effetto-luce abbinato ad una coprenza molto naturale.


MAGICA BB dona:

• Luminosità immediata

• Uniformità

• Colore naturale

• Azione anti-età


E' disponibile in 2 tonalita:  1-Medio-Chiara e 2-Medio-Scura


Il tubetto è da 50 ml per un prezzo di 26,00 euro.

Perfezione Assoluta
Collistar cattura la luce grazie a un’innovazione tecnologica nel campo della riflessione e diffusione della luce: il Multi-Perfection System. Questo sistema creato da Collistar combina secondo una precisa geometria due diversi tipi di microparticelle - sferiche e lamellari – che conferiscono perfezione e luminosità alla pelle.
Le microparticelle sferiche, per la loro forma, sono responsabili della diffusione della luce. Le onde luminose vengono deviate dalla superficie sferica in infinite direzioni, donando all’epidermide una luminosità extra-ricca ma soft al contempo.
Le microparticelle lamellari hanno una speciale funzione riflettente ma, grazie al loro rivestimento speciale, donano splendore senza aggiungere lucentezza e scongiurando l’effetto “glitter”. L’inserimento nel complesso di speciali pigmenti ne completa l’azione, assicurando al viso colore e uniformità in assoluta e totale naturalezza. Proposta in due tonalità, mediochiara e medio-scura, Magica BB ha una texture molto particolare in grado di adattarsi ad ogni carnagione per un effetto colore assolutamente naturale.



Energia e azione anti-età
I principi attivi della Linea Speciale Prime Rughe ricaricano di energia la pelle, la idratano, la proteggono e ne preservano la giovinezza.

La forza di tre principi attivi speciali
L’innovazione Collistar sta nell’aver individuato e combinato tra loro l’estratto di Litchis, principio dalle eccezionali proprietà multi-protettive, rigeneranti e illuminanti, con l’Oligopeptide 20, agente antirughe e con il Trealosio, zucchero presente in alcune piante del deserto, che salvaguarda l’integrità cellulare cutanea e assicura un’intensa idratazione anche in condizioni estreme. L’associazione delle tre sostanze stimola i naturali processi di rigenerazione della pelle, combatte le metalloproteasi, enzimi che distruggono il collagene e sono i principali responsabili della formazione di rughe, ricompatta i tessuti cutanei, appianando le piccolo rughe, difende la pelle dai radicali liberi e dallo stress ossidativo, risveglia il colorito e la luminosità dell’epidermide.

I risultati
• Colore naturale e immediata luminosità della pelle
• Perfezione e uniformità dell’incarnato
• Attenuazione di rughe e segni d’espressione
• Azione energizzante, anti-radicali liberi e anti-età
• Idratazione e comfort
• Protezione dai raggi UV-A e UV-B

Come e quando usare MAGICA BB
L’estrema praticità e rapidità d’uso la rendono un prodotto passe-partout davvero “magico”, ideale per tutte le donne che hanno poco tempo a disposizione, ma vogliono prendersi cura della propria pelle e avere un look sempre perfetto. Adatta per ogni tipo di pelle, è perfetta in ogni stagione: in inverno per ravvivare il colorito e conferire al viso un naturale effetto
bonne-mine, in estate per illuminare l’abbronzatura e proteggere al contempo, grazie all’SPF 20 con cui è arricchita. MAGICA BB può essere usata da sola oppure come base, prima del make-up.

(tutte le informazioni sono state prese direttamente dalle cartelle stampa Collistar)

E voi avete già provato questa nuova BB cream??
Come vi siete trovate???
E' già disponibile in tutte le profumerie!!!

Baci

Sindi ^^

3 commenti:

  1. Non l'ho mai provata, a dire il vero non ho mai provato nessuna BB cream. Questa mi ispira un sacco :)

    RispondiElimina
  2. sono diventata davvero curiosa di provarla questa benedetta bbcream e prima o poi la prendero' ;)ciao

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io ho mai provato una BB cream...magari prima o poi ^^
    Baci ragazze!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...