Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 20 marzo 2012

SHAKA INNOVATIVE BEAUTY

Ciao a tutti,
rieccomi tra voi per parlarvi di un nuovo brand di make up!!!!




Shaka Innovative Beauty è il nuovo brand del gruppo Coin dedicato al fast beauty. 500 opzioni di make up che interessano occhi, labbra, viso e mani, 40 accessori professionali per il trucco a cui si aggiungeranno durante l'anno la linea bagno e la linea skin care.

Shaka è una marca smart, democratica e sempre il linea con gli ultimi trend. Si distingue per il costante rinnovo: ogni mese infatti proporrà temi con nuance e texture diverse, secondo gli orientamenti della moda e della bellezza.

Alla collezione di lancio Jeans, seguirà Fresh Pop, con gradazioni tenui per la primavera, Fluo Beach, con colori accesi e audaci adatti per l'estate, e Black Code, linee nette e toni decisi per dare il benvenuto all'autunno.

L'ampia scelta di referenze ad un prezzo accessibile a tutti, si unisce ad un'estrema attenzione per la qualità dei prodotti 100% made in Europe.

Shaka Innovative Beauty è distribuita in circa 95 negozi in Italia, di cui 75 OVS e 20 Upim.

Vi lascio il loro sito internet dove potete vedere voi stesse i prodotti a disposizione, i prezzi e trovare i negozi più vicini a voi. www.shaka-beauty.com

I seguito, e poi nei prossimi giorni, scriverò dei post per mostrarvi i vari prodotti disponibili divisi per categoria :)

Voi conoscevate già questa marca?
Provato qualche cosa?
Fatemi sapere!!!!

Baci

Sindi ^^


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...