Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 20 marzo 2012

Bottega Verde: Summer Chic Collection

Good morning people!!!!
Ieri finalmente è stata pubblicata sul sito di Bottega Verde la nuova collezione di make up per l'estate e adesso la vado a presentare.


Si chiama Summer Chic ed è composta da tutto ciò che occorre per aver avere un look perfettamente estivo, infatti abbiamo le terre, i rossetti e gli ombretti.
I colori sono assolutamente alla moda, infatti abbiamo il viola, il turchese, l'oro, il rame e le varie tonalità del rosa e del corallo.
Ma vediamo i prodotti singolarmente ;)
OMBRETTO SILK CON POLVERE DI MADREPERLA
Ombretti mono dal tocco leggero e setoso che garantisce una lunga tenuta. La polvere di Madreperla, emolliente e rimineralizzante, è perfetta per tutti i tipi di pelle. Il finish degli ombretti è matte, satinato e perlato. I colori disponibili sono: rame, turchese, viola, oro, marrone ed oro.
Prezzo pieno 12,99 euro ma adesso li potete acquistare a 7,99 euro l'uno.


ROSSETTO LUCE CON OLIO DI MANDORLE DOLCI
La texture di questo rossetto è morbida e sensoriale e dona alle vostre labbra un effetto glossy. L'olio di mandorle dolci dona morbidezza ed idratazione. Ha un leggero profumo di vaniglia.
Disponibile in 4 colori: mauve, nude rose, nude pink e nude beige.
Prezzo pieno 14,99 euro ma adesso si può acquistare a 8,99 euro l'uno.



MAXI TERRA COMPATTA 3 IN 1
3 tonalità di polvere in un unico prodotto per scolpire, illuminare e donare uniformità al viso. La texture è leggera, setosa e facilmente sfumabile e garantisce un effetto abbronzatura molto naturale. Il prodotto è oil free e ricco di estratto di Aloe.
Prezzo pieno 19,99 euro ma adesso acquistabile a 12,99 euro.



MAXI TERRA COMPATTA
Polvere compatta dalla texture leggera, setosa e sfumabilissima. E' oil free e ricca di estratto di Aloe per una pelle idratata e morbida. Adatta a tutti i tipi di pelle.
Disponibile in 2 colori: Bronzed e Sunkissed.
Prezzo pieno 19,99 euro ma adesso a 12,99 euro.

EAU DE TOILETTE
Un insieme di freschi profumi per questo eau de toilette che racchiude le fragranze di mirtillo, rosa, pompelmo, vaniglia, violetta e muschio. Flacone da 30 ml.
Prezzo pieno 18,99 ma ora a 12,99 euro.

Vi ricordo che la collezione la potete trovare in tutti i negozi Bottega Verde e si può acquistare anche tramite il loro sito internet: SUMMER CHIC COLLECTION
La consegna è gratuita con una spesa minima di 35 euro.

Bacioni

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...