Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 6 giugno 2011

China Glaze e P2 cosmetics

Buongiorno a tutti,
come state? Avete passato bene questo week end lungo? Dove siete stati?
Io sono rimasta a casa, ma ne ho approfittato per andare al cinema con Francy e Giulia, a Orio Center e allo Spirito del Pianeta, un festival internazionale di gruppi tribali e indigeni del mondo che si svolge ogni anno a Chiuduno (BG). Lo Spirito del Pianeta. E' molto carino ;)

Ma ora veniamo a noi e al titolo di questo post.
Voglio parlarvi di alcuni prodotti che mi ha regalato la mia amica Paola e che trovo davvero eccezionali!!!!
Per prima cosa vi posto le foto e poi parto con la spiegazione :)


182 ruby pumps e 5 golden rings

P2 Color Time lipgloss

P2 Zoom Art mascara

I due smalti sono del brand China Glaze, made in USA. Questa marca realizza smalti e tutto cioè che riguarda la nail art da 13 anni e come qualità solo paragonabili agli OPI. Qui di seguito vi lascio il loro sito ufficiale: chinaglaze.com.
Questi che ho io sono molto glitter, ideali sia da mettere da soli, con due passate però, sia da mettere sopra altri smalti per renderli molto brillanti.
Qui in Italia purtroppo non si trovano nei negozi e per questo li possiamo acquistare solo online.

Il lipgloss P2 è di una marca tedesca che si trova in Germania in tutti i supermercati della catena DM.
Il mio è il nemero 020 day dream e posso dire che è molto coprente per essere un lipgloss e il colore è fantastico e duraturo. E' testato dermatologicamente e quindi sicuro per la pelle.

Infine il mascara Zoom Art sempre della P2 posso dire che è davvero fantastico. Questo è il numero 010 black enough? e posso dire che lascia le vostre ciglia nerissime, folte e incurvate. E' simile a quello presentato dalla Givenchy, solo che qui il prezzo è più contenuto ;) Anch'esso è stato testato dermatologicamente e può essere utilizzato anche da chi porta le lenti a contatto.
Vi lascio anche il sito internet di questa marca: P2 cosmetics.

E voi avete già provato queste marche?
Come vi trovate?
Attendo le vostre impressioni.
A presto.

Sindi ^^

9 commenti:

  1. Ciao! Ma i prodotti p2 sono made in germany?
    Sono una nuova follower, piacere! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      sisi sono tedeschi. Qui purtroppo non ci sono :(

      Elimina
    2. peccato...ho visto che hanno tutta una linea di ombretti matt...ormai trovare ombretti matt qui in italia (non made in china) è più difficile che trovare l'oro dopo l'arcobaleno O___O

      Elimina
  2. Lo so ma la sleek è made in china e sto cercando di non comprare simili prodotti per questioni di dumping sociale e ambiente...è difficile però :(

    RispondiElimina
  3. tutte made in china tranne neve cosmetics...sto aspettando infatti che facciano le offerte (fra cui spedizione gratis) ma per una che non ha un lavoro i prezzi di neve (anche se i prodotti son supervalidi) son un pò da capogiro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ti capisco benissimo. Ma comunque faranno qualche promozione dai...le fanno ogni tanto ;) Oppure cerca di fare degli ordini con altre persone per dimezzare le spese ;)

      Elimina
    2. Già, conviene aspettare le offerte o fare un gruppo :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...