Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 4 giugno 2011

Essence You Rock and Meet_me Holografics

Buon sabato a tutti,
come state?  Qualcuno ha fatto il ponte in questi quattro giorni?
Purtroppo il tempo non è stato clemente con i vacanzieri...speriamo che migliori nei prossimi giorni però.
Oggi volevo parlarvi delle due collezioni Essence che saranno presenti nei nostri store in questi giorni (in Germania ci sono già da maggio).

You Rock!!!

Questa collezione è ideale per sfoggiare un look Rock 'n' Roll impeccabile, ideale soprattutto per i concerti ;)
Tra i prodotti che la compongono troviamo una palette con 6 ombretti, una base per ombretto, 2 penne rossetto, 5 smalti, una mini spazzola con specchio e uno spray rinfrescante.
Trovo che il packaging sia molto carino con teschietti e chitarre che richiamano lo spirito rock, non trovate?




Meet me @ holografics.com!!!!
Anche questa collezione dovrebbe arrivare nei vari negozi a giorni e si compone di: 3 ombretti in crema, 2 eyeliner, 3 lipgloss, 5 smalti, un olio per il corpo e un braccialetto con charms argentati.
Questi prodotti sono l'ideale per avere un look shimmer e tridimensionale, infatti i vari colori cambiano a seconda della luce!!!!



Io sono davvero curiosa di vedere la holografics e voi??
Cosa vi ispira di più?
Fatemi sapere ;)
Un bacio

Sindi ^^

2 commenti:

  1. Della yourock! sono curiosa di provare la base x ombretto e l'unica colorazione di smalto che non ho, cioè il viola scuro...mentre la olografica non mi fa impazzire...anke xkè non mi piace l'effetto olografico :)
    passa da me kiss

    RispondiElimina
  2. Ciao!!!
    Io sono molto curiosa di vedere entrambe come accade x tutte le collezioni, ma la olografica mi incuriosisce particolarmente devo dire.
    Per la base occhi io preferisco affidarmi a dei brand un po' più conosciuti e affidabili perchè ho sempre un po' il timore che i prezzi bassi possano causare poi allergie o simili.
    Ok, un salto lo faccio volentieri ;)
    A presto!!!!!
    Sindi ^^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...