Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 16 maggio 2011

Pupa Nail Art

Buongiorno a tuttiiiiiiii,
come state?
Avete passato bene il week end?
Oggi volevo parlarvi del kit Nail Art di Pupa, approfittando del fatto che venerdì ho acquistato il quarto ^^
Questi kit sono contenuti in una scatoletta in cartone che mostra il risultato finale. All'interno si trovano 2 smalti: uno è lo smalto billante da mettere come base e l'altro è il top coat da mettere sopra e che in pochi secondi si ritira da solo lasciando quest'effetto davvero unico e diverso da unghia a unghia.
Io consiglio di mettere sempre una base trasparente sull'unghia prima di applicare qualunque smalto e poi, a lavoro ultimato, mettere una passata di top coat trasparente per dare un effetto lucido e brillante. In caso contrario il top coat Pupa risulterebbe di effetto opaco.
Questi sono quelli che ho preso io:



Nell'ordine sono: base bianco brillante e top coat viola, base argento e top coat nero, base oro e top coat verde e infine base oro rosato e top coat marrone.
Questi kit li potete trovare in tutte le profumerie a 12,90 euro.
Di seguito vi lascio il link diretto alla pagina della Pupa dove potete vedere tutti i colori disponibili e la collezione estiva ;)  http://www.pupa.it/ita/make-up/mani/#nail-art
Fatemi sapere cosa ne pensate!!!!!

Un bacio!!!!!!

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...