Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

sabato 14 maggio 2011

Da Motivi arrivano i Pirati dei Caraibi!!!!!

Buon sabato pomeriggio a tutti,
oggi volevo parlarvi della collezione "Pirati dei Caraibi" chiamata Caribbean Style, che potete trovare in tutti i negozi Motivi http://www.motivi.com/it/scelti-per-te/caribbean-style .
Oltre a pantaloni pinocchietto in jeans e non, gonne lunghe fino in terra e magliette con la stampa di una piratessa, potete trovare, canotta, t-shirt e t-shirt over con la stampa di Johnny Depp in versione pirata. Il fantastico Jack Sparrow!!!!!
Io ovviamente non ho saputo resistere e ho preso questa:


Oltre alla stampa ci sono delle pailettes argento e dietro è tutta bianca. Il tessuto è morbido e leggero. Davvero bella!!!! Il prezzo è 39,90 euro.
A voi piace questa collezione????
Pensate di comprare qualche cosa?

Un bacio.

Sindi ^^

6 commenti:

  1. io l'ho comprata é bellissima *-*

    RispondiElimina
  2. Si, questa devo dire che è la più bella di tutta la collezione!!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. oddiooo *---* bellissima!! dove l'avete comprata!!??!! la voglio anke ioo!! *^* <3

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    l'ho presa l'anno scorso nei negozi Motivi. Erano uscite in occasione del film dei Pirati 4 ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusate ma nn si riesce a trovare questa maglia?

      Elimina
    2. Ciao, era dell'anno scorso. Nei negozi e online non c'è più purtroppo. Prova a cercare magari su ebay

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...