Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 17 maggio 2011

Layla Cosmetics presenta Magnetic Effect Nail Polish

Buon pomeriggio :)
Eccomi qui di nuovo a parlarvi di smalti...ebbene si, ne sono dipendente ormai. :P
Questa volta tocca al brand italiano Layla Cosmetics che lancerà sul mercato dai primi giorni di giugno i Magnetic Effect Nail Polish.




Cosa hanno di diverso rispetto a tutti gli altri smalti???
Per prima cosa il boccettino, che sembra come tutti gli altri ma sul tappo ha una vera e propria calamita che consente di realizzare l'effetto che vedete sul tappo.
Ma come si fa?
In pratica si mette il prodotto su tutta l'unghia e poi, senza aspettare, si avvicina la calamita, sulla quale potete notare la direzione del magnete, e attendere 5 secondi. Fatto ciò si toglie il tutto e la vostra unghia avrà assunto l'effetto seguendo la direzione del magnete scelta da voi.
Qui 2 esempi:





Lo smalto sarà disponibile in 12 colori e può tranquillamente essere utilizzato anche come un normale nail polish. Dovrebbe durare fino a 10-12 giorni e non ha bisogno di top coat perchè è lucidissimo.
Qui di seguito vi lascio il video di presentazione in modo che possiate capire tutto al meglio.



Allora cosa ne pensate? Vi piacciono?
A me tantissimo e non vedo l'ora di acquistarli!!!!!!
A presto ;)

Sindi ^^

2 commenti:

  1. layla in provincia di brescia e zona lago di garda: http://www.faper.it ! visita la nostra fan page www.facebook.com/officialfaper

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...