Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

martedì 19 aprile 2011

PUPA: Collezione Blue Paradise

Buon pomeriggio a tutti,
come state? Sembra che il caldino primaverile stia man mano tornando non trovate? Meno male, io sono ghiacciata i giorni scorsi XD.
Ma veniamo al tema di questo post. Volevo presentarvi la nuova collezione della Pupa per questa estate: Blue Paradise ( http://www.pupa.it/ita/Collection/collezione-estate-2011.aspx ).
Il tutto si compone di 4 luminys ombretti cotti, 3 matite multiplay, 3 lip perfection natutar shine, 3 smalti e un olio secco scintillante per viso e corpo.

Avevo già accennato in quelche post precedente che il colore dominante per questa primavera-estate sarebbe stato il blu, e infatti eccolo qua!! :)
Questa collezione richiama i colori del mare, della tranquillità e delle vacanze. Sarà disponibile in tutte le profumerie a partire da questa settimana ed è anche possibile ordinarla nel vostro negozio di fiducia se non volete rimanere senza ;-)
Di seguito vi metto il video creato da Clio proprio per questa collezione:


Allora che ve ne pare? Acquisterete qualche cosa? Io trovo che sia tutto molto ma molto interessante e non vedo l'ora di toccare con mano.
A presto!!!!

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...