Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

giovedì 21 aprile 2011

21 Aprile 2011



Ciao gente!
Finalmente le vacanze di Pasqua sono arrivate!
Ci voleva proprio.
Oggi è il primo giorno a casa e devo dire che mi sembra un pò strano :D
Sicuro che mi abituerò in fretta!

Che programmi avete per questa settimana?
Io farò qualcosa di molto tranquillo: classico pranzo con i parenti la domenica e forse il giorno di Pasquetta.
E ovviamente uscite con gli amici yeee.

Pochi giorni fa inoltre ho saputo la sede dove andrò per il prossimo tirocinio, e devo dire che sono molto entusiasta :)

Oggi ho pensato di postarvi alcune immagini dei miei "desideri" riguardo la moda
Ditemi che ne pensate.


Ecco, avrete capito che adoro tutto ciò che è impreziosito da borchie ecc
In particolare adoro le Ruthie Davis Spike Shoes (in basso a destra) 
 

Senza dubbio la Givenchy e la Yves Saint Laurent sono le mie preferite

Come poteva mancare lo smalto Dior.
Le nuove tinte credo sia bellissime e molto particolari
Guardate un pò
997 Blue Label
704 Nirvana


804 Perfecto

824 Underground



          887 Purple Mix


Quale preferite?
Io non saprei proprio quale scegliere! 

Ora vi lascio
Byeee
A presto
Kiss, Francy 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...