Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 27 aprile 2011

Acquisti Dior, Kiko ed Essence!!

Buon pomeriggio a tutti!!!!!
Come avete trascorso la Pasqua? e Pasquetta? Siete stati a casa o avete fatto una mini vacanza da qualche parte? Io sono stata con la famiglia e parenti e a Pasquetta ho fatto un bel giretto in fiera ( con il tempo che per fortuna ha retto ).
Ieri sono stata tutto il giorno al centro commerciale Orio Center con Francy e la nostra amica Ingrid e ovviamente non potevano scappare alcuni acquistini qui e là.
Vi metto le varie foto con le descrizioni qui di seguito!!! ;)


Inizio con l'acquisto migliore diciamo :) Dior vernis Nirvana numero 704.
E' da un po' che lo tenevo d'occhio, sempre titubante se prenderlo o no. Poi ieri ho visto che erano arrivati anche da Sephora al costo di 19,50 euro (da altre parti li ho visti sui 20 euro) e allora ho deciso di prenderlo (avevo poi anche uno sconto del 15% quindi ne ho approfittato). Non l'ho ancora provato ma devo dire che il colore è proprio divino.
A chi interessa, giusto per sapere, la Essence ne ha fatto uno simile, è solo un poco più scuro.



Nell'ordine: Smalto Kiko grigio chiaro numero 328 (2,50 euro). Smalto Essence Multi Dimension XXXL color "cremino" numero 69 (1,99 euro). Matita per occhi duo Essence numero 07 (azzurro e blu). Pennello per Eyeliner in gel e Eyeliner in gel nero sempre tutto Essence.


Campioncini by Sephora: il primo è uno struccante occhi di Dior, per occhi sensibili, mentre il secondo è un cartonato con all'interno 4 campioni dei nuovi rossetti Rouge Coco Shine di Chanel che si applicano con il pennellino in dotazione. Non avevo mai visto dei campioni di rossetto, voi?

Per ultimo volevo parlarvi di un altro smalto della Essence, il numero 43 chiamato "where is the party?", perchè è praticamente uguale al Paradoxal di Chanel. Ieri in negozio ho constatato di persona :)
Vi metto le foto del mio smalto e di quello di Chanel (foto presa da internet)


Hanno gli stessi riflessi viola-verdi!!!!

Allora, cosa ne pensate dei miei acquisti? Vi piacciono?
E voi cosa avete comprato nell'ultimo periodo?
Fatemi sapere che sono curiosa.
Baci.

Sindi ^^

2 commenti:

  1. uh quello smalto essence sembra davvero favoloso *.* poi il prezzo *.*
    dura sull'unghia? mai provata questa marca.
    ah guarda i campioni di rossetto è la prima volta che li vedo, pure io ;) che cosa carina.

    -Anna

    RispondiElimina
  2. Si lo smalto è molto bello e come ho scritto è praticamente identico a quello Chanel. Se sopra ci applichi il top coat dura sui 5 giorni, poi ovvio, dipende sempre da cosa si fa :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...