Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 9 giugno 2021

REVIEW Restivoil shampoo zero

Ciao a tutti!!!

Oggi vi parlo di un'altra tipologia di shampoo Restivoil che sto provando nell'ultimo periodo, ovvero dello Zero prurito  e irritazione.


Questo prodotto è un olio-shampoo trasparente, ha un odore simile a quello della colla vinilica (decisamente pessimo), ha una durata di 12 mesi dall'apertura ed è Made in Italy.

Il packaging è bianco in plastica decisamente dura, tant'è che si fa un po' fatica a prelevare il prodotto; il flacone è da 150 ml.

Non contiene parabeni, alcool, sles/sls, profumo, siliconi e coloranti. E' nichel tested e dermatologicamente testato. E' adatto per la cute ultra sensibile soggetta a prurito e per tutti i tipi di capelli.

INCI:


Lo si può utilizzare quotidianamente su cute bagnata lasciandolo agire per qualche minuto e poi risciacquare. 

Io lo utilizzo una volta a settimana e devo dire che mi sta piacendo perchè riduce effettivamente il prurito alla testa e rende i capelli puliti e lucidi. Non fa schiuma e questo può far sembrare che non pulisca a fondo, ma in effetti non è così.

Un pecca decisamente negativa è questo profumo chimico decisamente poco gradevole.

A parte questo, io ve lo consiglio da provare se avete una cute problematica.


Baci


Sindi ^^ 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...