Buongiorno,
in questo post voglio parlarvi della CC cream del marchio It Cosmetics, nella versione oil-free matte, acquistata sul sito Douglas.
Questa CC cream ha come obiettivo di: minimizzare i pori, dare una coprenza totale, proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB grazie a un SPF 40, idratare e avere un effetto anti age.
Il flacone contiene 32 ml di prodotto, è Made in Korea e ha una durata di 12 mesi dall'apertura. E' testata clinicamente ed è stata creata in collaborazione con chirughi estetici e dermatologi. Non ha profumo.
Io ho acquistato il colore Fair-light, perchè il light mi è un pelo troppo scuro, infatti ho la versione base di questo prodotto in quel colore che utilizzo in estate.
La crema viene prelevata tramite un pratico erogatore; ne basta una sola dose per coprire in modo ottimale tutto il viso. Io la stendo con la spugnetta inumidita e la fisso con una cipria.
Inoltre non mi crea la comparsa di nuovi brufoli, punti neri o irritazioni varie.
Che dire, io ve la stra consiglio se siete alla ricerca di una CC cream che copre perfettamente le imperfezioni e ha le performance di un fondotinta pur non essendolo.
Avete già provato qualche prodotto di questo marchio??
Baci
Sindi ^^
Nessun commento:
Posta un commento