Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 14 marzo 2021

REVIEW It Cosmetics CC+ Oil-free matte

Buongiorno,

in questo post voglio parlarvi della CC cream del marchio It Cosmetics, nella versione oil-free matte, acquistata sul sito Douglas.

Questa CC cream ha come obiettivo di: minimizzare i pori, dare una coprenza totale, proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB grazie a un SPF 40, idratare e avere un effetto anti age.

Il flacone contiene 32 ml di prodotto, è Made in Korea e ha una durata di 12 mesi dall'apertura. E' testata clinicamente ed è stata creata in collaborazione con chirughi estetici e dermatologi. Non ha profumo.

Io ho acquistato il colore Fair-light, perchè il light mi è un pelo troppo scuro, infatti ho la versione base di questo prodotto in quel colore che utilizzo in estate.

La crema viene prelevata tramite un pratico erogatore; ne basta una sola dose per coprire in modo ottimale tutto il viso. Io la stendo con la spugnetta inumidita e la fisso con una cipria.


La sto utilizzando da un paio di mesi ormai e devo dire che mi sto trovando molto bene. La pelle risulta bella uniforme (copre bene i rossori), luminosa e non unta, cosa che capita spesso a chi ha una pelle mista come la mia. Mi rimane tranquillamente 10 ore; l'unica cosa che faccio è dare una passata di cipria in pausa pranzo. 

Inoltre non mi crea la comparsa di nuovi brufoli, punti neri o irritazioni varie.

Che dire, io ve la stra consiglio se siete alla ricerca di una CC cream che copre perfettamente le imperfezioni e ha le performance di un fondotinta pur non essendolo. 


Avete già provato qualche prodotto di questo marchio??


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...