Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

lunedì 23 novembre 2020

Cofanetti Natale by Voynich

Buon inizio settimana!!!

Oggi vi mostro le idee regalo pensate da Voynich per questo Natale.



Voynich è il Brand in vendita in esclusiva solo da Pinalli che combina nei propri prodotti la passione per la botanica e per la cosmetica.

Corpo o capelli? Questo Natale, 7 utilissimi beauty case in ecopelle verranno in soccorso per rispondere alle più particolari esigenze. 

Capelli coloratidifficili da domare o poco luminosi? All'interno delle 3 pochette dedicate all'haircare sarà possibile trovare il bio shampoo e la maschera capelli più adatti e un utilissimo pettine in legno da borsetta. 

Cofanetto capelli protezione colore


Cofanetto capelli lisciante

Cofanetto capelli lucentezza

4  invece i cofanetti corpo proposti: delicatoenergizzanteriequilibrante e rigenerante che contengono all'interno il Bagno Botanico Multiuso, la crema per le mani e la saponetta.
Cofanetto corpo delicato

Cofanetto corpo energizzante

Cofanetto corpo riequilibrante

Cofanetto corpo rigenerante

Vera e propria ambasciatrice del trend della Cosmetica Naturale, Voynich presta massima attenzione al benessere della persona e alla salvaguardia dell’ambiente, senza però trascurare l’efficacia grazie alle sue formulazioni avanzate.

Voynich è 100% made in Italy e le formulazioni sono tutte realizzate con estratti botanici, senza Siliconi, Parabeni, Peg, Sles, Oli minerali, Colori Artificiali e con oltre il 98% di ingredienti di origine naturale. Da oltre 30 anni, il laboratorio scientifico di cui Voynich si avvale studia e produce formule all'avanguardia usando le più avanzate tecnologie e i più alti standard qualitativi. Le lavorazioni si basano su processi di estrazione che preservano i principi attivi naturali e li conservano nel prodotto finale, sono quindi state scartate procedure estrattive che possono lasciare residui tossici e nocivi nel prodotto finale.


Cosa ne pensate???

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...