Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

mercoledì 14 ottobre 2020

VOYNICH e la linea Home Fragrance

 Buongiorno,

in questo post vi parlo della nuova linea per la casa firmata Voynich!!


Voynich, Brand in vendita in esclusiva solo da Pinalli, presenta la Linea Home Fragrance che va ad aggiungersi a quella Corpo e Capelli. Vera e propria ambasciatrice del trend della Cosmetica Naturale, Voynich conosce l’importanza dei profumi per raggiungere un totale benessere della persona. La passione per la botanica e per gli ingredienti di origine naturale hanno portato all’ideazione di candele e diffusori per ambiente perfetti per creare un’atmosfera speciale ed unica.

Con la nuova Linea Home Fragrance di Voynich è possibile creare a casa propria un’oasi in cui rilassarsi e lasciarsi condurre in viaggi sensoriali in cui note aromatiche dal forte richiamo esperienziale possono portare a un benessere completo e totalmente avvolgente.

Le candele sono realizzate con cera top quality blend di origine vegetale minerale, formulato per la migliore diffusione delle fragranze ad alta concentrazione, formula brevettata. A differenza delle normali candele in paraffina, questo blend consente un utilizzo della fragranza in percentuali molto significative (oltre il 10%) con un rilascio della fragranza nell'ambiente graduale e persistente. Stoppino in cotone naturale e carta.

I diffusori per ambiente utilizzano essenze concentrate in grado di sprigionare in modo uniforme e continuativo le note aromatiche grazie ai bastoncini in legno.



Cosa ne pensate??


Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...