Chi siamo

La mia foto
Ciao a tutti, siamo Sindi e Francesca e in questo blog vi parleremo di make-up, beauty, fashion, musica e concerti, viaggi e recensioni di prodotti. Per contattarci scrivete a crystalkingdomblog@gmail.com
If you want to contact us please write to crystalkingdomblog@gmail.com

domenica 23 agosto 2020

REVIEW Diego dalla palma JALU ALOE

Buona domenica!!
In questo post vi parlo del gel d'aloe con acido ialuronico JALU ALOE del brand Diego dalla Palma.

Avevo leggo un po' di recensioni in merito e così ho deciso di compralo pure io e provarlo.



Il tubetto è da 150 ml, made in Italy e ha una durata di 6 mesi dall'apertura.
Contiene il 95% di aloe, è senza profumo e dermatologicamente testato. Non contiene acqua.
Ha la capacità di lenire, rinfrescare, idratare e riparare ed è adatto per viso e corpo.
E' adatto per le pelli sensibili e protegge dagli agenti esterni. 


Come vedete dalla foto è un gel trasparente che, una volta applicato sulla pelle, risulta appiccicoso per 1/2 minuti per poi assorbirsi completamente e lasciare la pelle liscissima. 
Devo dire che questa sensazione mi ha stupito molto. 
Lo trovo un prodotto perfetto per l'estate, perché non unge minimamente e quindi comodissimo dopo la doccia.
Se non lo avete già provato io ve lo consiglio perché mi sto trovando davvero bene.

Baci

Sindi ^^

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...